Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi, scusatemi se pongo una domanda che molto probabilmente sarà stata già fatta altre volte...

Volevo chiedere se acquistando la licenza netkar per provare la tech demo di AC poi sul gioco completo si avranno degli sconti et similia, oppure se è una cosa totalmente a parte.

Grazie in anticipo...

Netkar PRO l'hanno messo a 5 euri in offerta per alcuni giorni. E' una cifra esigua, vale la pena prenderlo per poter provare la tech preview e per finanziare AC. E poi mancano ancora alcuni mesi all'uscita della versione completa di AC, per cui ci si potrà comunque giocare nell'attesa. Accattatavill!

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmh...

prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo...

vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ?? :dribble::dribble:

Cavolo, ma sei sicuro? ho problemi a caricare la mia Paypal, pero se vero quello che dici allora faro in qualche modo di comprarlo, cosi potro provare AC! mi dai il link per cortesia?!

Link to comment
Share on other sites

si ragazzi io l'ho acquistato oggi pomeriggio a 4,99 :dribble: nk prò è una figata ma fonti sicure che hanno provato assetto corsa hanno detto che è una cosa da sbavo :dribble::dribble::dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmh...

prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo...

vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ?? :dribble::dribble:

Cavolo, ma sei sicuro? ho problemi a caricare la mia Paypal, pero se vero quello che dici allora faro in qualche modo di comprarlo, cosi potro provare AC! mi dai il link per cortesia?!

Vai qui e compra subito: http://www.netkar-pro.com/main/

Link to comment
Share on other sites

Grazie, lo faro domani con la carta di credito di mio padre :thumbsup: NKP nn mi interessa, nn perche è brutto, ma perche voglio provare direttamente AC, cosi potro giudicare il gioco senza essere influenzato da NKP!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.