News da Twitter e Facebook - Page 42 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Chi l'ha visto??? :biggrin:

Io me lo son perso, cosa c'era di bello? Posto che non può essere relativo alla TP visto che ormai almeno questo dovrebbe essere assodato: Magione + Elise.

Vedo che qualcuno ha parlato di 458, per caso la Challenge dopo la stradale normale?????

Edited by marcocale
Posted

Si, era inedito, e faceva parte del video di presentazione. Semplicemente in quello ufficiale c'erano solo alcune porzioni del video rimosso. In ogni caso su 30 secondi di video, 25 sono visibili in quello definitivo.

Posted

copio ed incollo dall'altro Thread

"su twitter annunciata la fine del lavoro sulla tech preview e che adesso devono organizzare il sito per i download, sicuramente NON esce oggi ma nei prossimi giorni... non sò mettere i link ai tweet :D

edit...sono riuscito a combinare qualcosa :Dhttps://twitter.com/...897675693166592"

Posted

PANICO PANICO!!!! Io collasso appena esce...

:smile::smile:

Posted

Oggi causa lavoro non sono riuscito a collegarmi le mie consuete 20 volte per vedere se c'erano novità. Stavo male!

Posted

Mmmmmh...

prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo...

vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ?? :dribble::dribble:

Posted

Mmmmmh...

prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo...

vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ?? :dribble::dribble:

Ma speriamo molto prima del 2 marzo! Non sono un webmaster, ma mica ci vorranno dieci giorni per organizzare un download! Speriamo nel prossimo fine settimana!

Posted

speriamo dopo le elezioni se no mi passa la voglia di uscire per andare a votare... :shifty:

Posted

Ragazzi, scusatemi se pongo una domanda che molto probabilmente sarà stata già fatta altre volte...

Volevo chiedere se acquistando la licenza netkar per provare la tech demo di AC poi sul gioco completo si avranno degli sconti et similia, oppure se è una cosa totalmente a parte.

Grazie in anticipo...

Posted

Non c'entra niente, è solo per assaporare quello che sarà AC.