marcocale Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 (edited) Chi l'ha visto??? Io me lo son perso, cosa c'era di bello? Posto che non può essere relativo alla TP visto che ormai almeno questo dovrebbe essere assodato: Magione + Elise. Vedo che qualcuno ha parlato di 458, per caso la Challenge dopo la stradale normale????? Edited February 19, 2013 by marcocale
Bruno Giampix Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Si, era inedito, e faceva parte del video di presentazione. Semplicemente in quello ufficiale c'erano solo alcune porzioni del video rimosso. In ogni caso su 30 secondi di video, 25 sono visibili in quello definitivo.
FatPNi Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 copio ed incollo dall'altro Thread "su twitter annunciata la fine del lavoro sulla tech preview e che adesso devono organizzare il sito per i download, sicuramente NON esce oggi ma nei prossimi giorni... non sò mettere i link ai tweet edit...sono riuscito a combinare qualcosa https://twitter.com/...897675693166592"
Alfatester Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 PANICO PANICO!!!! Io collasso appena esce...
Stuka Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Oggi causa lavoro non sono riuscito a collegarmi le mie consuete 20 volte per vedere se c'erano novità. Stavo male!
corrado66 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Mmmmmh... prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo... vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ??
olrac Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Mmmmmh... prezzo speciale per Nkpro a 4,99 € fino al primo marzo... vuoi vedere che il 2 marzo è pronta per il download la tech demo ?? Ma speriamo molto prima del 2 marzo! Non sono un webmaster, ma mica ci vorranno dieci giorni per organizzare un download! Speriamo nel prossimo fine settimana!
DaveASpec Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 speriamo dopo le elezioni se no mi passa la voglia di uscire per andare a votare...
Er Mejo Welab Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Ragazzi, scusatemi se pongo una domanda che molto probabilmente sarà stata già fatta altre volte... Volevo chiedere se acquistando la licenza netkar per provare la tech demo di AC poi sul gioco completo si avranno degli sconti et similia, oppure se è una cosa totalmente a parte. Grazie in anticipo...
Marco Erc Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Non c'entra niente, è solo per assaporare quello che sarà AC.
Recommended Posts