News da Twitter e Facebook - Page 37 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non so.. data l'assenza di comunicazioni ufficiali da un bel po', non credo che ci aspetti una sorpresa di questa portata. Piuttosto credo che la TP sarà annunciata con qualche giorno di anticipo.

Naturalmente mi auguro di sbagliare ^_^

sbagli :), avevano gia detto che la tp sarebbe uscita e basta, senza anticipazioni.. sta a vedere che.....

azz devo ancora installare seven!

Posted

Ma mi pare che ufficialmente qualche tempo fa dissero che, oltre la 500 e una pista (magione anche io credevo) avrebbero rilasciato con la TP anche una piccola trazione posteriore...

Mo non ritroverò mai il topic, ed il post, però mi ricordo anch'io che nella tp ci sarebbe stata forse la piccola Lotus!

Posted

La pista era stata annunciata dall'inizio, mentre per l'auto all'inizio era prevista la 500 SS, poi SOSTITUITA e non affiancata da un'altra.

Qualche tempo fa sul profilo Facebook di AC hanno scritto: "...rispetto al programma originario, che prevedeva per la Tech Preview la 500 Abarth SS, che sarà inclusa in ogni caso in una demo successiva, questa versione vi consentirà di guidare un'auto diversa, e siamo certi che la apprezzerete. Il Marchio automobilistico ha già visionato e approvato la build: quest'auto costituisce un mix perfetto con il circuito di Magione, quindi confidiamo di offrirvi una sfida molto appassionante, anche se la Technology Preview è principalmente un benchmark per l'engine di Assetto Corsa, non deve essere considerato una demo della versione definitiva del gioco.".

A quel punto, visto che si aprla di auto adatta a Magione, c'era chi parlava di KTM, io ed altri avevamo buttato lì l'Elise, ma erano solo speculazioni. Ora quello screenshot taglia la testa al toro in modo ufficiale.

Quindi una sola auto, l'Elise e non due. Poi si sa, kunos è tipo che a volte fa sorprese.... :)

Per l'assenza di comunicazioni ufficiali, come ha detto baronesbc, kunos lo ha detto che uscirà senza grandi annunci preventivi. Comunque per me quella di Massarutto è più che una comunicazione ufficiale, non sui tempi magari. Anche se però, leggendo bene su FB ad un commento (fatto ieri) che chiedeva riguardo la TP, la sua risposta è stata esattamente questa " yes, it's on the way". Quindi direi che non siamo proprio a secco di notizie perlomeno "ufficiosamente ufficiali" :biggrin: .....

Posted

Ottimo, grazie Marco! Allora ricordavo male :oops:

Posted

Di nulla Alfatester, fra Alfisti questo ed altro!

Posted (edited)

Dalla seconda foto postata su Facebook da Massarutto abbiamo le ultime dritte ufficiali sulla TP, anche l'auto è svelata.

Ascoltate un pessimista per natura, per me questo WE potrebbe anche essere che ci ritroviamo alla guida della Lotus Elise a Magione......

Damn, mi è tornato il pessimismo più nero!!!! :doh:

Onestamente sentivo una "vibrazione" per un'uscita del venerdì sera (anche tarda). Ormai mi sa che anche questo WE salta, e il bello è che sono forzatamente a casa e quindi avere almeno la TP sarebbe stata la soluzione per impiegare proficuamente il mio tempo :biggrin:

Edited by marcocale
Posted (edited)

Stefano ha scritto sul forum di iRacing che alle 19:02 di sabato sono ancora in ufficio a lavoro... più de così non se pò fa! speriamo che stò weekend, stasera, domani, si riesca a mettere le mani su qualcosa... mi stò mangiando l'asfalto di fiorano con la 458 a furia di aspettare xD tra poco Montezemolo mi manda le spese di ripavimentazione a casa! xD

EDIT: a rileggere faccio sembrare che si siano dette troppe cose.

La parte che ho citato è solo questa:"Alle 19:02 di sabato sono ancora in ufficio a lavoro... più de così non se pò fa! :)" il resto lo aggiunto io. Giusto per precisare ed evitare di dare buca a mogli, figli, fidanzate e nipoti, al lavoro ecc. =]

EDIT2: per chi non ha accesso al sito iRacing metto il post:"

Ermanno I XXXXXX wrote:

sig. Casillo ...sta tech demo?? hype!

quando e' pronta.. sabato sera, ore 19:02 siamo tutti qui in ufficio.. piu' di cosi', nun se po ffa "

Edited by FatPNi
Posted

Preso dai deliri della febbre alta faccio un ET....... Domenica sera tarda notte oppure i primi due giorni della settimana di mattina