T0ny89 Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 (edited) Non saprei... Dopo tutte le masturbazioni mentali preventive portate avanti da molti con l'unico obiettivo di screditare un prodotto ancora non commercializzato è possibile che ci facciano provare la TP (questa aveva l'obiettivo magari di verificare la compatibilità con differenti configurazioni) ma, nel caso in cui, giustamente possibile, ci fosse stato qualche piccolo problema, sai quanti avrebbero portato avanti all'infinito la crociata anti-AC? Se pensi che il pericolo per AC siano quelli che si fanno le "masturbazioni mentali" IMO ti sbagli di grosso. Quelle persone non si aspettano niente di che, basterebbe mantenere le "promesse fatte" e nessuno potrebbe dire nulla. Quelli di cui bisognerebbe "preoccuparsi", sono coloro che hanno riposto tutte le loro speranze in AC, quelli che si aspettano il SIM definitivo che rasenta la perfezione ecc ecc... Basterebbe che qualcosa non sia all'altezza delle loro aspettative e in meno di un secondo diventerebbero dei lamentosi frustrati. La Tech demo con i grandi numeri ci sarà (sarebbe una cosa da folli rinunciarci), e poi ci saranno settimane/mesi di perfezionamento della v 1.0. Armiamoci di pazienza e non voliamo troppo in alto con le aspettative. Chi ha avuto modo di frequentare l'ambiente di iR si sarà reso conto di quanta pazienza ci vuole in queste situazioni. Edited February 12, 2013 by T0ny89
Bruno Giampix Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 Non saprei... Dopo tutte le masturbazioni mentali preventive portate avanti da molti con l'unico obiettivo di screditare un prodotto ancora non commercializzato è possibile che ci facciano provare la TP (questa aveva l'obiettivo magari di verificare la compatibilità con differenti configurazioni) ma, nel caso in cui, giustamente possibile, ci fosse stato qualche piccolo problema, sai quanti avrebbero portato avanti all'infinito la crociata anti-AC? Se pensi che il pericolo per AC siano quelli che si fanno le "masturbazioni mentali" IMO ti sbagli di grosso. Quelle persone non si aspettano niente di che, basterebbe mantenere le "promesse fatte" e nessuno potrebbe dire nulla. Quelli di cui bisognerebbe "preoccuparsi", sono coloro che hanno riposto tutte le loro speranze in AC, quelli che si aspettano il SIM definitivo che rasenta la perfezione ecc ecc... Basterebbe che qualcosa non sia all'altezza delle loro aspettative e in meno di un secondo diventerebbero dei lamentosi frustrati. La Tech demo con i grandi numeri ci sarà (sarebbe una cosa da folli rinunciarci), e poi ci saranno settimane/mesi di perfezionamento della v 1.0. Armiamoci di pazienza e non voliamo troppo in alto con le aspettative. Chi ha avuto modo di frequentare l'ambiente di iR si sarà reso conto di quanta pazienza ci vuole in queste situazioni. Dai Antonio, sai di cosa parlo...
farodi Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 nel video della conferenza alla GGJ 2013 di roma stefano ha detto che la tech demo uscira' entro febbraio,mentre la versione 1.0 entro primavera.speriamo. il video l'ho visto su www.indievault.it
BoNI Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 (edited) ...e invece di gente che non vede l'ora di sparare a zero su ogni minima cagata ne è pieno il mondo... imho l'idea di rilasciare la techdemo prima della 1.0 è ottima, soprattutto evita a loro di ritrovarsi nella "palta" e con nuove sitcom in circolazione... Edited February 13, 2013 by BoNI
T0ny89 Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 Dai Antonio, sai di cosa parlo... Appunto per questo ti avevo risposto Sono più i prevenuti nei confronti delle altre persone, i fedelissimi che gia da ora stanno sulla difensiva, quelli che per inciso già "sanno" i commenti che verranno fatti dagli haters di turno al rilascio di AC, manco avessero la sfera di cristallo... Che i prevenuti nei confronti di AC. La stragrande maggioranza delle persone è solo curiosa di toccare con mano questo nuovo SIM, e di valutare i pro ed i contro nei confronti degli altri SIM, sapendo bene cosa significhi la parola "Tech demo". Ripeto, mi preoccupano di più quelli che già gridano "all'esodo" già da ora, o che sognano chissà quali mirabolanti features rilasciate nel giro di pochissimo tempo, subito dopo il rilascio della 1.0, non capendo che i tempi tecnici richiedono pazienza.
mauro71 Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 In fondo chi la vuole tech preview? nessuno dai!!!! ma neanche la demo... pensandoci bene neanche la 1.0!!! (io ci provo a cambiare tattica, chissà che magari.... )
corrado66 Posted February 13, 2013 Posted February 13, 2013 (edited) In fondo chi la vuole tech preview? nessuno dai!!!! ma neanche la demo... pensandoci bene neanche la 1.0!!! (io ci provo a cambiare tattica, chissà che magari.... )Ma si Mauro..hai ragione..ma alla fine che c@azz ce ne frega di Ac ????? !!! Tanto abbiamo GT5..Ma che vadano tutti affanc..... Edited February 13, 2013 by corrado66
bortol Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 nel video della conferenza alla GGJ 2013 di roma stefano ha detto che la tech demo uscira' entro febbraio,mentre la versione 1.0 entro primavera.speriamo. il video l'ho visto su www.indievault.it Bè una volta che uscirà la TP credo che la data di uscita della 1.0 sarà fissata. La Tp potrà "durare" un 2-3 mesi di testing non di più. Io scommetto primi di marzo TP, primi di giugno 1.0
marcocale Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 (edited) Dalla seconda foto postata su Facebook da Massarutto abbiamo le ultime dritte ufficiali sulla TP, anche l'auto è svelata. Ascoltate un pessimista per natura, per me questo WE potrebbe anche essere che ci ritroviamo alla guida della Lotus Elise a Magione...... Edited February 15, 2013 by marcocale
joker_89 Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Dalla seconda foto postata su Facebook da Massarutto abbiamo le ultime dritte ufficiali sulla TP, anche l'auto è svelata. Ascoltate un pessimista per natura, per me questo WE potrebbe anche essere che ci ritroviamo alla guida della Lotus Elise a Magione...... non so.. data l'assenza di comunicazioni ufficiali da un bel po', non credo che ci aspetti una sorpresa di questa portata. Piuttosto credo che la TP sarà annunciata con qualche giorno di anticipo. Naturalmente mi auguro di sbagliare
Recommended Posts