News da Twitter e Facebook - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non avendo NetKar Pro, mi piacerebbe però tanto provare una Trento-Bondone in versione DX11 in Assetto Corsa. Sogno o.... magari, un giorno, chissà ?

E' anche il mio sogno nascosto... son sincero (e sto per dire un'eresia :asd:), la preferirei quasi più del Nordschleife! In nKP la adoro, ma nel vedere quell'ambiente "statico", senza vita attorno lascia un po' l'amaro in bocca. Mi piacerebbe proprio ritrovarla in AC all'ennesima potenza. :smile:

Se non ricordo male, alcuni giorni fa su Twitter un ragazzo chiese a Casillo se in AC fossero stati disponibili i circuiti di NetKar, Stefano rispose di no e che, avendo a disposizione piste come Monza in laserscan, nessuno avrebbe avuto voglia di correre sui circuiti di NetKar. Poi dopo scrisse che avrebbero potuto rilasciare i files dei tracciati in modo da poter essere convertiti per AC da chi lo volesse. Intanto, aspettiamo impazienti la tech-preview... :)

Posted

Tatuus Prototype cn2car,già la vedo arrampicarsi nella TB :clap:

Posted (edited)

non hai capito il mio post...

Si, e' vero. Scusami, ma dalla tua ultima risposta ammetto di non aver capito quello che intendi. Mi puoi spiegare quello che intendi?

Ho semplicemente riportato quello che e' stato scritto altrove, visto che non sei il primo che abbia preso quel messaggio come veritiero e non come una battuta.

Giusto per chiarezza, non c'era alcuna polemica nelle mie parole, ne' tantomeno in questo post.

Edited by wildsurfer
Posted

Da qui il mio commento provocatorio, che se ce un sim che ancora non ha mostrato niente e proprio assetto corsa, niente meteo niente video in hd e solo immagini photoshoppate... per me stanno dimostrando poco sti

le

LOL

Posted (edited)

Da qui il mio commento provocatorio, che se ce un sim che ancora non ha mostrato niente e proprio assetto corsa, niente meteo niente video in hd e solo immagini photoshoppate... per me stanno dimostrando poco sti

le

Ogni volta che Kunos sente parlare di immagini photoshoppate gode come un riccio...

Non ha mostrato niente? Tutti quelli che sono andati in quella piccola e periferica fiera di settore cosa hanno provato? Aria fritta?

Cmq, lo scherzo del ritardo è stato postato da Aris e non da Kunos, questo dimostra che parli per sentito dire senza seguire nel dettaglio lo sviluppo.

Ma cosa credi? Che Kunos non voglia mostrare i video HD, le applicazioni interne, gli strumenti per il MOD, ecc... per la mancanza di stile oppure per una strategia commerciale? Io credo che non siamo minimamente in grado di capire le potenzialità di AC in questo momento... E naturalmente per una volontà da parte degli sviluppatori... Ci faranno una bella sorpresa, vedrai...

Edited by Bruno Giampix
Posted (edited)

le

Su quali basi dici che le immagini mostrate sono truccate? Riguardo i video in hd, tutti noi siamo curiosi di vederne, ma se ancora non ne hanno pubblicati avranno i loro buoni motivi, lo stile non c'entra nulla, ognuno ha le proprie strategie di marketing. E poi ci sono tante persone che hanno provato AC a Vallelunga e al Gamescom, ci sono diverse recensioni positive a testimoniare la bontà di questo sim. A parte questo, pochi giorni fa Stefano scrisse su Twitter che presto avrebbero pubblicato un video in gameplay, ma mi pare che di queste cose se ne occupino Marco Massarutto e Aris. Comunque ormai non dovrebbe mancare molto al rilascio della tech-preview, per cui ognuno di noi potrà avere un primo assaggio di AC, e sarà certamente molto meglio di un video in hd.

Edited by olrac
Posted (edited)

Riepilogo storia: codemaster annuncia che il loro gioco non avra la visuale coockpit perche solo il 5% degli utenti la usa.

Possibile...

Possibile che solo il 5% degli utenti CODEMASTER utilizzi la visuale cockpit.

kunos dice che gamescom hanno rilevato che solo il5% degli utenti NON utilizza la camera cockpit

C'e' "utenza" e "utenza", forse ti sfugge.

(dichiarazione provocatoria?)

Perche' mai dovrebbe esserlo?, illuminami perche' davvero sta cosa mi sfugge...

Isi rilascia l update che contiene solo l implementazione del turbo fatta in un mese

kunos ovviamente prende per il c... isi e dichiara il ritardo dovuto all implementazione del turbo

Ovviamente...

...nel tuo film... :doh:

Edited by 2slow4u
Posted

solo immagini photoshoppate

E' vero: su tutte le immagini (o quasi) hanno aggiunto il logo del sim. :shifty: Nessuna delle immagini pubblicate sino ad oggi ha mai avuto una passata di Photoshop per aggiungere blur, riflessi o altro.

Posted

la prima battuta era abbanstaza scontata, sulla seconda, ti stai facendo un film tutto tuo.. sappilo:P

Posted

kunos non si è fatto problemi ad elogiare gli stessi ISI anni fa, rendendo loro merito per aver rilasciato un titolo come rFactor, che da sempre ha avuto un netcode eccezionale. Recentemente sia lui che Marco e Aris si sono scambiati le visite con i SimBin, segno a mio avviso che preferiscano tenere un rapporto di buon vicinato con chi è sulla stessa barca. :wink:

La battuta verso Codemasters ci stava per via del target decisamente differente a cui i prodotti delle due case si rivolgono: non saranno certo Assetto Corsa, rFactor 2 o GTR 3 ad impensierire le vendite di Grid 2 o F1 2012. Se ci riuscissero sarei ben felice, ma dobbiamo sempre tenere come funziona il mercato da anni a questa parte. :smile: