News da Twitter e Facebook - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

D'altra parte lo sviluppo di sistemi "alternativi" per guidare Assetto Corsa erano in studio gia' da mesi. Il vero motivo della visita dei Radiators a "casa di Kunos Simulazioni" e' stato appunto per una consulenza sull'uso avanzato della combinazione mouse-tastiera.

Qui una foto che immortala il passaggio di consegne del mouse da Kunos a F.Gek. Una vera pietra miliare nella storia del simracing...

DSC_0069.jpg

Edited by wildsurfer
Posted

So you asked support for separate rendering, monitor angle settings, distance eye to screen, bezel compensation, screen width size and various other buzzwords. We deliver all this and add ingame realtime configuration. Photo of the TV screens we used today for testing, which are certainly not ideal for the case, but the end result is not that bad isn't it?

BZa50l.jpg

Posted

Visto che sono stato preso in causa esprimo anche il mio parere.

Io non avevo il volante, ho conosciuto netkar e mi sono appassionato.

Con mouse e tastiera ho raggiunto ottimi risultati (se li ricordano ancora in questo forum lol) ,anche se ritengo non sia una cosa facilissima, oltre che deprimente perche ovviamente non ti permette di godere a pieno delle emozioni di questo simulatore.

Senza la possibilità di guidare con la tastiera e mouse propabilmente oggi non sareri qui come tutti voi ad aspettare AC.

Da un paio di anni ho un g27 e direi che mi diverto 100 volte di piu , e i risultati in fondo non sono cambiati di molto. Considerato che 300 euro per molti non sono nulla, ma per altri possono essere molti , credo che dare la possibilita ad un numero maggiore di persono di provere un nuovo simulatore , sia una cosa giusta.Poi se uno va forte con il mouse vi posso assicurare che ha una vera passione , e appena possibile si comprera un volante.

AC sara un passo in avanti esagerato , sia dal punto di vista grafico che di fisica delle macchina, non lo dico perche sono di parte ma perche l'ho potuto provare per un pomeriggio intero a vallelunga. Poi per il fatto che nelle tante notizie viene spiegato che stanno implementando anche questi controlli , server solo a fare capire la mole di lavoro che stanno affrontando. IO sono veramente sconvolto dal lavoro di questi ragazzi della Kunos .. sono in pochi , con risorse economiche inferiori agli altri simulatori che citate sempre come confronto , e ci stanno per regalare un capolavoro. Ovviamente saremo tutti pronti a criticare le cose che non funzioneranno , ma iniziare dalla tastiera mi sembra un po esagerato . :thumbsup: :thumbsup:

Ottimo non ti conosco ma gia' m'hai convinto!Non vedo l'ora che esca :dribble:

Posted

Great way to start the week, interesting dev work lies ahead. Oh did we mentioned this box is directly under our office?

KBFp9l.jpg

Posted

Nn capisco questa polemica sinceramente.Vengo da rfactor(ho intenzione di comprarmi la licenza di AC )dove anche li è emplementato la possibilta di usare il pad/tastiera e certo nn si puo dire che rFactor nn è una simulazione!

Posted

We're terribly sorry to announce that the development of Assetto Corsa will be delayed because of the implementation of the turbo and the Lotus 98T... The dev team is very busy, setting lap times, crashing hard everywhere and generally having a great time. Sorry guys, we're working hard to make it perfect. :P

4g3lSl.jpg

This post has been promoted to an article

Posted

...io non ho sempre tempo per mettermi a giocare, poi dover montare ogni volta sedile+volante per stare davanti alla TV, richiede altro tempo.

Avere quindi la possibilità di usare la tastiera ala GP4 (A Z , .) mi tornerebbe utile per fare qualche giretto al volo direttamente sul mio monitor 23" nei tempi morti.

Il tutto senza nulla togliere alla simulazione di guida che è per tutti noi "visuale abitacolo + volante e pedaliera".

iRacing è tutt'un altra cosa... lì paghi una quota mensile per la simulazione.

Chi si abbona lo fa con la volontà di gareggiare e competere più o meno ad alto livello con gli avversari virtuali. Che senso avrebbe implementare la tastiera per giocarci?

Se fosse giocabile offline, un senso magari lo avrebbe.

Posted

...io non ho sempre tempo per mettermi a giocare, poi dover montare ogni volta sedile+volante per stare davanti alla TV, richiede altro tempo.

Avere quindi la possibilità di usare la tastiera ala GP4 (A Z , .) mi tornerebbe utile per fare qualche giretto al volo direttamente sul mio monitor 23" nei tempi morti.

ci sono giochi apposta per quello :wink:

usare tempo e risorse per sviluppare una feature del genere, che verrà usata da pochi utenti solo per ca***eggiare in giro per le piste LaserScan.. non può certo essere una priorità per la prima release!

Posted

Credo che implementare l'uso della tastiera non comporti chissà quale tempo rubato al resto del progetto.

A me torna utilissima la tastiera per testare le nuove build di pCARS al volo, quando non ho tempo/voglia di installare la playseat.

Posted

indovinate che auto è? :dribble:

Waiting for the real one...

549771891t.jpg