Nascarone Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 scusa mattia stiamo aspettando l'hai provato oppure ancora no? :jump: dai che martedì mi arriva e voglio sapereeeeeee
Filodream Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 scusa mattia stiamo aspettando l'hai provato oppure ancora no? :jump: dai che martedì mi arriva e voglio sapereeeeeee Già martedì?? Io non resisterò ancora a lungo. Se rimane la possibilità di preordine, entro il weekend eseguo.
Black Box Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 non ancora testato...Ce l'ho da quasi 12 ore...pazienza...Sto impazzendo per agganciarlo alla giusta altezza sul Drive Pod, in modo da non compromettere la recensione causa posizione di guida sbagliata (quanto sono rompiballe...). Domani appena rientro dal lavoro vedrò di fare un paio di fori e di dare delle "PRIME IMPRESSIONI" generali. Sull'estetica già le ho date...e non sono positive... Ho scoperto che, probabilmente a causa di un imperfezione dell'asse "a vite" dello sterzo, avverto un quasi impercettibile scattino in un punto preciso della rotazione del volante. Conto sul fatto che sparirà con l'usura....niente di grave! Pensavo fosse la cinghia già deformata...ma ho controllato...è un problema dovuto alla vite dell'asse di sterzo. Bello il blocco dei 900°...bello schifo...Funziona eh...ma io eviterei di giocare con i 900° inseriti, in quanto arrivare a fondo corsa è..."spiacevole", almeno per me
Nascarone Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 fammi vedere come lo fissi sul drive-pod che così faccio uguale
Guest fr4ncesco Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 (edited) scusa mattia stiamo aspettando l'hai provato oppure ancora no? :jump: dai che martedì mi arriva e voglio sapereeeeeee Già martedì?? Io non resisterò ancora a lungo. Se rimane la possibilità di preordine, entro il weekend eseguo. non lo dire a me che lo avevo ordinato ma poi mi sono fatto prendere dal ripensamento di attendere il csw e ho disdetto pero mi piacerebbe sapere come va... almeno so se attendere quello o iniziare a accumulare soldi per aquistare qualcosaltro. Buon per voi che avete il drive-pod mi avete fatto venire voglia meno male che guardando il pdf sono riesco a metterlo da nessuna parte altrimenti mi toccava divorsiare ripieghero su una postazione piu economica e meno ingombrante Edited December 17, 2011 by fr4ncesco
fly fly Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 (edited) scusate ragazzi ma cosa sarebbe questo CSW? ;-) Edited December 17, 2011 by fly fly
Guest fr4ncesco Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 scusate ragazzi ma cosa sarebbe questo CSW? ;-) nn è altro che elite con solo supporto ps3 e pc volante estraibile canotto in lega e qualche tasto funzione in piu e 2 volti turing e f1
fly fly Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 ma l'elite con supporto x 360 non ha il volante estraibile? alla fine qual'e' il migliore? e quando sara' commercializzato il Csw? grazie
Guest fr4ncesco Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 ma l'elite con supporto x 360 non ha il volante estraibile? alla fine qual'e' il migliore? e quando sara' commercializzato il Csw? grazie no sara commercializzato in un arco di tempo da gennaio a aprile dipende da come vanno i testing sulla nuova scheda elettronica a circa 100$ in piu del elite migliore be in teoria sono uguali come componenti eletronici cambia che il csw ha lo sgancio rapido e http://www.fanatec.de/html/pw_overview.htm
Recommended Posts