Nascarone Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 sembra che questo fanatec al momento sia uno dei migliori in assoluto poi il tempo vediamo se gli darà ragione
Filodream Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 Vorrei un consiglio, meglio questo nuovo CSR o far moddare all'ARC Team il mio G27? lo scopriremo tra qualche giorno.
Guest fr4ncesco Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 visto che è garantita la consegna entro natale e se salta be aspettero il csw OCCHIO...la consegna era garantita per LA PRIMA SERIE DI PREORDINI....con questa credo si andrà ai primi di febbraio (non voglio illuderti quindi preferisco essere pessimista)... Hanno riaperto i PREORDINI, ma non vuol dire che li abbiano già in casa. Fai 2 conti sul tempo: ne abbiamo 15 (ormai) e natale è il 24. Secondo te in meno di 15 giorni riescono a verificare il pagamento (circa 5 giorni), constatare la disponibilità in sede, aspettare il container dalla cina, smistare i pacchi in sede centrale, spedire....(in italia) entro 10 giorni lavorativi?... Bada bene a sta cosa, perchè secondo me si rischia di arrivare anche a marzo...OCCHIO! Led di stato, manettini e "cavolatine varie" non mi interessano, visto che le loro corone si propongono come poco più di semplici giocattoli... Informati bene sulle differenze e poi fai la tua scelta. NON dare tutto per scontato, perchè SOSSOLDI!!! Questa sarà la mia risposta al QR del CSW: http://www.rallyshop...oducts_id=19267 E' pure rosso mela...!!! bello bello...si intonerà con i dissipatori del CSR-E AHAHAHAHAH edit: errata corrige. Sul sito lo danno PRIMA DI NATALE in consegna. Io la vedo difficile, ma se volete provare ad "investire" 500 euro nella speranza di riceverlo entro breve...fate pure be vediamo si lo danno come prima di natale preso ieri come dicevo sta gia in stato di pagato quindi in teoria basta che li imballino e spediscano ..... visto che li davano gia pronti per essere spediti dalla cina, diciamo sono gli avanzi della 1 trance che avevano preso in carico.. vediamo, ovvio pagando con paypal se nn arriva prima di natale a quel punto preferisco aspettare l'altro specifico per pc vediamo oramai manca veramente poco se entro lunedi/martedi nn viene spedito dubito fortemente arrivi per natale
arc_team Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 (edited) Noi siamo speranzosi nel fatto che il nuovo Fanatec rappresenti un nuovo passo avanti nel panorama delle periferiche di controllo e, allo stesso tempo, siamo curiosi di vedere se è anche modificabile non solo da un punto di vista estetico ma anche nell'incremento della sua potenza. Per il momento restiamo alla finestra e aspettiamo una profonda analisi da parte di chi di voi possiede/ ha posseduto il G25/g27-E con il nuovo nato Fanatec. Se sarà superiore sotto tutti i punti di vista si rivelerà sicuramente un antagonista importante ma, anche in quel caso chi ora possiede un G27 potrà decidere se affrontare oltre 500€ di spesa o poco più di 300€ per farsi modificare il proprio. In ogni caso è sempre importante avere anche la sicurezza di un servizio di assistenza qualificato e, ad esempio, Thrustmaster in questo, non ha particolarmente brillato. Ha ragione Filippo quando dice che la nostra garanzia è 3 mesi perchè, purtroppo, mamma Logitech non ci ha mai in alcun modo supportato nonostante la positiva pubblicità che le abbiamo fatto e, avendo evidenziato che la causa principale di malfunzionamento erano i motori che si bruciavano anche senza aver modificato il volante grazie a motori tipo Johnson non originali bensì fabbricati in in cina, abbiamo applicato ulteriori modifiche per aumentarne la sicurezza e resistenza. Grazie a questi interventi questo problema sembra non essersi più verificato. In ogni caso è possibile fare una estensione della garanzia a 12 mesi totali. MA non voglio andare troppo O.T. Dal nostro punto di vista Fanatec ha fatto un investimento importante in termini di ricerca/sviluppo per cercare di accaparrarsi la più ampia fetta di mercato possibile dato che i competitor blasonati sembrano non avere le idee molto chiare sul da farsi. Bisogna riconoscere a Logitech però che, nonostante la serie G sia nata più di 6 anni fa, resti ancora un forte punto di riferimento e rappresenti da sola quasi il 50% del mercato complessivo. Mattia ... aspettiamo tue riflessioni con estrema curiosità. Edited December 15, 2011 by arc_team
HyperOblio Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Ciao a tutti... io mi sono pigliato e mi è arrivato da 2 giorni il fanatec csr whell... Non l'elite.... A parte che è proprio un bel volante... MAteriali e componenti davvero POWER! ho un problema con forza 4... Ogni volta che riaccendo il tutto mi perde la configurazione del cambio H.... Avete magari idea di cosa può essere?
Black Box Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Credo sia un problema di gioco, non di periferica. Dovresti chiedere nella sezione di fm 4 se qualcuno ha lo stesso problema...
Guest fr4ncesco Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 mi han fatto il rimborso alla fine ho gia il gt3 rs e posso attandere il csw mi direte che nn cambia niente e vi dico che avreste pure ragione ma alla fine io la 360 nn la uso mai e quindi prendere un volante che mi da la compatibilità per la 360 ma mi leva funzioni per il pc, e visto che alla fine non sono senza ho preferito attende quella piattaforma visto che alla fine han cambiato qualcosa anche alla parte eletronica, magari sicuramente è solo per quanto riguarda i tasti e funzioni ma è comunque un update e specie in race poter avere qualche tasto in piu per selezionare le varie funzioni in game nn guasta visto i pochi tasti comodi e reali che ha l'elite.... e soprattutto cosi faccio fare 1 po a voi il betatester
Black Box Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 (edited) CONSEGNA SPOSTATA A LUNEDì 19-12-2011 entro fine giornata. Brava UPS.... Scherzi a parte...superprofessionali, ma capisco che in questo periodi di scioperi e di festività il caos sia tanto... Filippo... dovrai aspettare TUTTO questo weekend... Prometto che dirò la mia...appena possibile Il confronto con il G27-E è DOVEROSO, ma io ricordo le comparazioni dell'anno scorso (test uguali o simili a quelli effettuati nel sito citato nella pagina precedente), e CREDO che verrà confermata l'esterma reattività del logitech moddato... Gli esperti insegnano: La cinghia è un buon sistema di trasmissione, ma hai suoi pro e i suoi contro... Ho già avuto conferme da parte di un amico che l'ha testato in fiera a Lucca (amico che ha provato a casa mia l' "-E" ben calibrato e tenuto maniacalmente bene) e mi ha detto di aver avuto ottime impressioni sul nuovo Fanatec, quasi da poterlo definire NETTAMENTE migliore...ma... l'ha provato con FM4......... vedremo vedremo Edited December 15, 2011 by Mattia.Curtarello
VELOCIPEDE Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 review in inglese http://www.nogriprac...ad.php?t=276479 attendiamo le vs recensioni....
Black Box Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 review in inglese http://www.nogriprac...ad.php?t=276479 ecco perchè non mi hanno selezionato come betatester.... Al di la della mia "incompetenza" nel settore, e una scarsa capacità di parlare in inglese...credo mi ci avrebbero mandato già solo per le critiche alle scelte estetiche! Elogi elogi elogi... Tanto vi basterà aspettare ancora qualche giorno... Spero di non essere l'unico della community che l'ha comprato!!! Vorrei poter dare la colpa a qualche altro recensore...nessuno!?.......
Recommended Posts