marcocale Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Mi sono spiegato male sull elettronica?... ho postato le foto che mostrani la scheda del volante, e ho detto che é svincolabile. I pulsanti in più sono obbligatori se vuoi averne sul volante, ma, a quel punto, avresti 25 euro di una buzzxx...punto. se non ti é chiari "come" te lo spiego in pvt...cmq per me il discorso é molto molto semplice. .... Bah, forse mi sono spiegato male io. Del resto ho detto la stessa cosa che hai detto tu. A me è chiaro come procedere eltronicamente. Il ragionamento dell'elettronica dedicata per ogni volante era nell'ipotesi di volersi fare un volante completo anche di quello (per me pura considerazione fine a se stessa, visto che comunque non mi interessa). E comunque si legava al discorso fatto quando ho fatto la prima domanda se l'elettronica era indispnsabile o meno. Per quel che riguarda i fine corsa meccanici del volante (non quelli che inetndevo realizzare io): come sono realizzati in origine? Sono per caso quell'anello che si avvita sulla vite senza fine che va in battuta? Se si la vite senza fine è solidale al piantone del volante? Purtroppo non avendo il volante e dai video che ci sono in giro faccio fatica a cpire come funziona meccanicamente. Se non è come ho detto io spiegatemi com'è.
Nascarone Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Arrivato anche a me stamattina fatto i fori su drive-pod aggiornato al 7.15 provato su iracing dato che solo quello uso e il volante al posto del g27 lo trovo molto più preciso,una cosa che ancora devo fare e trovare le giuste impostazioni. Comunque alla prima prova non male.
Nascarone Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Ecco per chi lo sta aspettando posto le foto (fatte con iphone) Dell'apertura del prezioso pacco :-)
gamer Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Continuo a ripetermi: "la corona non è così brutta.." Ma niente da fare... Non ce la faccio a dirmi bugie così grandi ! Spero di sostituirla presto, dopo natale mi metto al lavoro per sostiturla (come penso molti di voi.. )
MONSTER900 Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 bella postazione,e bel unboxing, che padaliera usi?, i monitor sono cosi' o e' uno scatolato che li avvolge grazie
gamer Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 che impostazione usi Beh.. Dipende da che simulatore usi e dalle tue preferenze.. Dimmi se hai dei dubbi in specifico, ti posso dire la mia così da scambiarci le idee..
marcof966 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Qualcuno mi spiega in italiano la procedura per aggiornare i firmaware del CSR -E ... Mi perdo nel punto 2 del manuale , riesco ad inserire i driver ma non i 3 file psw. Ho provato più volte sentendomi un vecchio rincxxxxnito ...aiutate questo 46enne :-)
gamer Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Qualcuno mi spiega in italiano la procedura per aggiornare i firmaware del CSR -E ... Mi perdo nel punto 2 del manuale , riesco ad inserire i driver ma non i 3 file psw. Ho provato più volte sentendomi un vecchio rincxxxxnito ...aiutate questo 46enne :-) Dai sù non è difficile.. Ci sono riuscito anche io che sono ancora una capra su pc .. Comunque se non riesci con le istruzioni del pdf in inglese.. Traducilo.. Poi comunque se fai attenzione c'è anche un video (in francese) dove hai preso il file del fimware dal sito Fanatec, le immagini parlano da sole. Detto questo... I file che cerchi sono tutti nella cartella che hai scaricato. Buon lavoro
marcof966 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Qualcuno mi spiega in italiano la procedura per aggiornare i firmaware del CSR -E ... Mi perdo nel punto 2 del manuale , riesco ad inserire i driver ma non i 3 file psw. Ho provato più volte sentendomi un vecchio rincxxxxnito ...aiutate questo 46enne :-) Dai sù non è difficile.. Ci sono riuscito anche io che sono ancora una capra su pc .. Comunque se non riesci con le istruzioni del pdf in inglese.. Traducilo.. Poi comunque se fai attenzione c'è anche un video (in francese) dove hai preso il file del fimware dal sito Fanatec, le immagini parlano da sole. Detto questo... I file che cerchi sono tutti nella cartella che hai scaricato. Buon lavoro Grazie Gamer, ora ci riprovo.
Recommended Posts