FVA: Piloti per un giorno - Page 8 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

in una intervista, con mediaset, Sky e compagnia bella, domanda dell'addetta stampa Ferrari a David Greco:

"...allora David quale

Posted

in una intervista, con mediaset, Sky e compagnia bella, domanda dell'addetta stampa Ferrari a David Greco:

"...allora David quale

Posted

si, e si e' fatto anche tanti amici :sticazzi:

cmq che dire? ha sicuramente l'atteggiamento irriverente dei grandissimi...

Il tempo ci dira' se l'atteggiamento irriverente e' supportato dai risultati o meno.. quando ti comporti cosi' o sei un grande o sei una testa di ****.. per ora, ha ragione lui.

Posted

kunos non dovevi replicare, quel post era la chiuseura perfetta per il thread :asd:

Posted

ma chissene frega KUNOS !! non era li per lavoro era li per divertirsi ed apprendere !!

.

Posted

visto adesso il video dell'intervista; veramente imbarazzante: gli domandano A e lui ci infila la frasetta B, completamente fuori tema... s

Guest reddevil
Posted

visto adesso il video dell'intervista; veramente imbarazzante: gli domandano A e lui ci infila la frasetta B, completamente fuori tema... s

Posted

Mi dispiace ma io i complimenti a Greco non glieli faccio. Mi son sentito un bischero anch'io. Sono tre anni che mi prendono per scemo a casa perche a 35 anni mi sono costruito una postazione di guida ho comprato volante ed alambicchi e sono perennemente (quando ho tempo libero) a simulare con questo o quel software. Ora, dopo tutto questo tempo, sono riuscito in qualche maniera a convincere le persone che mi stanno intorno che la simulazione di guida

Posted

Cioe' che poi tutta questa cosa, per aver detto che per me, rfactor e' quello che ci va piu' vicino, e che cmq, il mio feeling, e' che, si sente che non sei in pista e che non riesci a fare le cose che fai sul simulatore. Se provate il simulatore professionale che usano per allenare i piloti, capirete di cosa sto parlando. Purtroppo c'e' differenza, se poi non mi volete credere e siete convinti di quello che pensate voi, e' una vostra scelta. Io ho semplicemente comparato 2 simulatori diversi, quello che abbiamo a casa, quello che hanno loro per i piloti del FDA, che non e' cosi' complesso come quello che hanno per la F1, con la prova in pista reale, e alla fine mi riferivo solo ai simulatori che possiamo permetterci noi comuni mortali a casa.

A me spiace che l'avete presa come un offesa, un attacco a nKPro, e a tutti voi simdrivers che vi siete sentiti cosi' profondamente delusi, ma ho semplicemente risposto onestamente a delle domande che mi ha fatto Nicola.

Posted

"...allora David quale