FVA: Piloti per un giorno - Page 11 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

effettivamente le risposte di greco sono sembrate fatte con molta sufficenza...ma vabbè lo capisco..l'incazzatura per non esser stato in grado di dare il 100% può far perdere la testa...(nel mio piccolo quando vado sui kart e vedo che il giorno x giro in 55 basso e il giorno y giro un secondo più lento mi fa girare le balle non poco)

cmq onestamente...a me la ferrari sta sulle balle e reputo senza ombra di dubbio rfactor il sim commerciale migliore in circolazione pur avendo provato i vari nk, fva, iracing, lfs.......se fossi stato io ad andare al posto di greco (biblicamente più lento purtroppo)....avrei anche io risposto che rfactor è quello che preferisco (dopo aver provato il pro come ha fatto lui ne sarei stato ancora più convinto) e che il pilota che preferisco è sicuramente NON uno dei 2 ferraristi

chiudo con una considerazione personale.....fva è stato chiaramente una mossa commerciale per dare la possibilità ai mostri del sim-racing di poter provare delle vere vetture sotto la supervisione di ferrari....ormai è già morto...con una sola vettura e 3 piste (fiorano e nurburgring decisamente brutte, non come realizzazione...anzi...ma proprio come layout)......quanti girano ancora con fva? nessuno immagino...quanto ci è costato? 35€....quanto costa rfactor? 40€......direi che non c'è altro da aggiungere............il tutto imho ovviamente

Edited by Big Ben
Posted

Ma il team mica guadagna soldi, molto probabilmenteci ci rimette, se non fa pari.

Farla apposta certo che sarebbe un lavoro da essere pagato, ma se la pista c'

Posted

Bah, prima di tutto il laser scanning

Posted

eh ma al centro di guida hanno i numeri magici, le piste con le texture personalizzate e i massaggi shiatsu... vuoi mettere? :sticazzi:

Posted

Ma il team mica guadagna soldi, molto probabilmenteci ci rimette, se non fa pari.

Farla apposta certo che sarebbe un lavoro da essere pagato, ma se la pista c'

Posted

Si sta parlando di realt