Big Ben Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 (edited) effettivamente le risposte di greco sono sembrate fatte con molta sufficenza...ma vabbè lo capisco..l'incazzatura per non esser stato in grado di dare il 100% può far perdere la testa...(nel mio piccolo quando vado sui kart e vedo che il giorno x giro in 55 basso e il giorno y giro un secondo più lento mi fa girare le balle non poco) cmq onestamente...a me la ferrari sta sulle balle e reputo senza ombra di dubbio rfactor il sim commerciale migliore in circolazione pur avendo provato i vari nk, fva, iracing, lfs.......se fossi stato io ad andare al posto di greco (biblicamente più lento purtroppo)....avrei anche io risposto che rfactor è quello che preferisco (dopo aver provato il pro come ha fatto lui ne sarei stato ancora più convinto) e che il pilota che preferisco è sicuramente NON uno dei 2 ferraristi chiudo con una considerazione personale.....fva è stato chiaramente una mossa commerciale per dare la possibilità ai mostri del sim-racing di poter provare delle vere vetture sotto la supervisione di ferrari....ormai è già morto...con una sola vettura e 3 piste (fiorano e nurburgring decisamente brutte, non come realizzazione...anzi...ma proprio come layout)......quanti girano ancora con fva? nessuno immagino...quanto ci è costato? 35€....quanto costa rfactor? 40€......direi che non c'è altro da aggiungere............il tutto imho ovviamente Edited April 20, 2011 by Big Ben
outrunner Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Ma il team mica guadagna soldi, molto probabilmenteci ci rimette, se non fa pari. Farla apposta certo che sarebbe un lavoro da essere pagato, ma se la pista c'
kunos Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 eh ma al centro di guida hanno i numeri magici, le piste con le texture personalizzate e i massaggi shiatsu... vuoi mettere?
Pappagone Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Ma il team mica guadagna soldi, molto probabilmenteci ci rimette, se non fa pari. Farla apposta certo che sarebbe un lavoro da essere pagato, ma se la pista c'
outrunner Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Ma poi...parliamo un attimo di questo fantomatico centro di Modena. Stiamo parlando del simulatore di Anton Stipinovich? Questo il suo sito web: http://allinsports.it/ Questo un articolo sul web: http://www.derapate.it/articolo/felipe-massa-e-rfactor-il-simulatore/11989/ Si parla chiaramente di rFactor. Il fatto che sia PRO da dove arriva? Boh...non lo so...non
Recommended Posts