Guest M.Conti Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 (edited) si ora nn essendo esattamente ferrato sui termini da utilizzare intendevo quello che ha scritto kunos e ho editato visto che vedo che almeno uno ha capito quello che volevo dire. Edited April 20, 2011 by M.Conti
Pappagone Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Punto 2 i costi 150 ore sono anche tante per la realizzazione, cmq a 20 euro l'ora fanno 3.000 euro a pista. 160 euro al giorno, per un artista "semplice", non sono tanto pochi, fanno 3.200 euro in un mese. Io dico che un contratto per 18 piste a 54.000 euro si pu
albim75 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Io penso che andare ot sui diritti, sui costi, sui costi di mantenere p.iva e i costi che servono per coprire un lavoro informatico, in italia, patria mondiale del file sharing abusivo sia quantomeno un po lollo. Questa discussione che doveva essere incentrata sul fare i complimenti a david greco, che e' membro di questa comunity e a vecchioni anch'esso vincitore di questo concorso, e' finita ovviamente sullo spostare i riflettori da loro due su fantomatiche discussioni di meriti,diritti, leccatine, e marketing....boh. Rfactor ha sicuramente il vantaggio rispetto a qualunque altro sim sul mercato di essere opensource, quindi si avvale non solo del lavoro di produzione isi, ma di migliaia di persone che hanno lavorato gratis e continuano a farlo per far crescere il prodotto, tutto qui. Ora fermo restando che e' uscito nel 2005, quindi 6 anni fa, e lo stesso rf2 che uscira tra un po sara' comunque opensource, vorrei sapere perche anziche' rosikare su questo fatto non avete sviluppato voi stessi di kunos simulazioni un sim open, cosi vi incazzavate di meno e molto probabilmente eravate voi e non rf sulla cresta dell' onda; fare uscire patch e update che introducono la treto-bondone o altre cose quando hai contro una comunita' mondiale che sforna piste ogni giorno di buona o meno buona qualita' diventa un po una battaglia persa. quoto tutto alla grande (soprattutto su un nostro futuro piu' "open") ma devo sottolineare che "opensource" significa un'altra cosa. Diciamo che rFactor e' "open" o "mod friendly", opensource decisamente no (per fortuna, altrimenti sarebbe stato il ratto delle sabine ) EDIT: E io mi sto Uffizzando e Outtizzando, vediamo quanti post riesco a scrivere senza mandare frecciatine cattive dai KUNOS contiamo su di te affinche incominci a discutere in modo tranquillo e sereno
mafredx Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 faccio i miei piu' sinceri complimenti a David , grandissimo talento e campione di umilta' che ha avuto il grandissimo torto di dire con semplicita' quello che pensava .... bh
kunos Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 oi cesare, che piacere leggerti. tutto bene? Uff come sto andando?
mafredx Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 oi cesare, che piacere leggerti. tutto bene? Uff come sto andando? we ciao ste...
VELOCIPEDE Posted April 20, 2011 Author Posted April 20, 2011 EDIT: E io mi sto Uffizzando e Outtizzando, vediamo quanti post riesco a scrivere senza mandare frecciatine cattive quasi quasi ti banno subito prima che ti Trivilinizzi!
Go!tta Posted April 21, 2011 Posted April 21, 2011 e vissero tutti felici e contenti!!! apparte gli scherzi rinnovo anche qu
Recommended Posts