albim75 Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 (edited) Sai, mi spiace tanto per te Kunos, ti ritenevo una persona intelligente. Il primo giorno ho fatto una piccola chiacchierata con Luca Baldisserri, e sai, mi ha detto queste cose "FVA e' un videogames, rFactor commerciale e' una buona base, che si avvicina di piu', rFactor pro invece, gia e' un simulatore". Basandomi su questa affermazione e il mio feeling personale, ho detto quello che pensavo, tutto qui, niente di personale contro di te o nKpro oppure l'FVA. Ciao, David Greco caro Uff. non capisco perche' ti devi scomodare tanto per me, quando in questo topic il livello di aggressivita' , arroganza e terstardaggine del piccolo club kunos imperversa senza essere smorzato mai piu' di tanto. I prodotti in vendita sul mercato si difendono sul mercato e non nei forum con le lacrime da coccodrillo. non e' che qui si puo' star a sentire sempre mr kunos piangere perche' il suo prodotto e' inferiore agli altri.... Quotando nuovamente David Greco per il suo coraggio, volevo solo evidenziare che non sono certo " nkar pro pro edition" o "fva the true simulator" o "i racing ultra pro" i software che girano nella F1.....vediamo se ci capiamo gross........sul fatto che KUNOS non sa discutere in modo normale come tutti gli altri sono d'accordo con te; ma se mi dici che rfactor PRO è il SIM più usato dai team di F1 mi fa ridere. RFACTOR PRO (con le parole di Gjon Camaj) è un "engeneering tool" dove i team di F1 montano le vere centraline delle macchine e la LORO FISICA, quindi non rimane niente se non l'aspetto meramente grafico(quindi niente di speciale). se David Greco (non gli faccio una colpa di essere stato sicnero) ha detto che RFACTOR è migliore di NK PRO oppure FVA, allora gli imputo un errore di valutazione perchè quello che aveva usato nel SIM della Ferrari, è tutto tranne RFACTOR e qui nel forum lo sappiamo tutti. a parte il fatto poi che KUNOS sta sviluppando il SIM interno di un team di F1 quindi..... Edited April 26, 2011 by albim75
MinhTu Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 poi vorrei aggiungere come mai si illude la gente con fva di guidare una monoposto di F1 con piu' di 800 cv e poi ci si ritrova sulle f-arbarth da 140 cavalli? beh forse il giochino non e' preso in cosiderazione + di tanto dalla Ferrari che ovviamenete usa RFACTOR PRO................................................................. Ma anche se avessero sviluppato fva con rFactor non penso che la Ferrari avrebbe dato un test con una F1 vera come premio eh..
albim75 Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 poi vorrei aggiungere come mai si illude la gente con fva di guidare una monoposto di F1 con piu' di 800 cv e poi ci si ritrova sulle f-arbarth da 140 cavalli? beh forse il giochino non e' preso in cosiderazione + di tanto dalla Ferrari che ovviamenete usa RFACTOR PRO................................................................. Ma anche se avessero sviluppato fva con rFactor non penso che la Ferrari avrebbe dato un test con una F1 vera come premio eh.. grossetto poi li paghi te i danni di una Ferrari F1 quando la metti nelle mani di un dilettante che la manda a muro
Guest Uff Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 volevo solo evidenziare che non sono certo " nkar pro pro edition" o "fva the true simulator" o "i racing ultra pro" i software che girano nella F1 Una volta in più, dimostri che non hai capito nulla della risposta che ti è stata data. Ti stai attaccando al nome di rF quando del simulatore che tutti conosciamo nella versione Pro c'è solo l'engine grafico, per cui come i team non usano nK Pro, Fva Pro o iR Pro, allo stesso modo non usano rFactor Pro nel concetto che stai ripetendo da un pezzo. vediamo se stavolta la capisce Provaci anche tu, magari il mio italiano è poco... italiano. RFACTOR PRO (con le parole di Gjon Camaj) è un "engeneering tool" dove i team di F1 montano le vere centraline delle macchine e la LORO FISICA, quindi non rimane niente se non l'aspetto meramente grafico(quindi niente di speciale). E con questo siamo a 3 in pochi post. Tutti appartenenti al "kunos club" o magari si cerca di farti capire una cosa (sbagliata) che vai ripetendo da tempo? che cavolo ne sa del comportamento di una vettura da f1 un programmatore di videogiochi? Oddio, se mi prendi un Kaemmer a caso che è da una vita che lavora sui simulatori e che sta per rilasciare un modello di gomme studiato da lui per cercare di riprodurre al meglio quanto succede nel mondo reale, probabilmente qualche idea su come funzioni una vettura ce l'ha. Poi per il resto sono pienamente d'accordo con te nel dire che i valori corretti li conoscono solo i tecnici e senza una loro collaborazione può capitare di lavorare su dati non precisi. Bisogna sempre tenere separati quelli che sono i simulatori che usiamo noi e che per motivi scontati non ci possono offrire una fedeltà al 100% con la realtà da quelli veri e propri (vedi il già citato rF Pro), che vengono interfacciati con le centraline utilizzate sulle monoposto reali e via di questo passo.
amd_ati Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 Non mi parlare del modello degli pneumatici di Kaemmer che sono qua in trepidante attesa della nuova build tra oggi e domani anche se l'update totale si avr
albim75 Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 Non mi parlare del modello degli pneumatici di Kaemmer che sono qua in trepidante attesa della nuova build tra oggi e domani anche se l'update totale si avr
amd_ati Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 Non mi parlare del modello degli pneumatici di Kaemmer che sono qua in trepidante attesa della nuova build tra oggi e domani anche se l'update totale si avr
Luca Bise Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 e non e' tutto un'altro virtula-driver di soprannome nasca o naska che ha guidato un'altra monoposto ha favorito RFACTOR su tutti. io che ho fatto lo stesso test di naska e ti dico che iracing
amd_ati Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 (edited) Diciamo che dovrebbe "tornare", su iracing Edited April 26, 2011 by amd_ati
Recommended Posts