outrunner Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 Giusto per metter ancora altri puntini sulle i: chi usa rFactor PRO NON usa il motore fisico di rFactor PRO! Ma solo l'engine grafico. Non
alesanchez Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 Premetto che non sono qui a scrivere per litigare con nessuno, n
Big Ben Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 (edited) rivedendo l'intervista ho notato una cosa che forse quelli che adesso lo criticano hanno sorvolato a me sembra tutto molto confidenziale...non sta parlando alle telecamere ferrari in via ufficiale ma a velocipede un pò come se dopo uno spot lavazza l'amico venuto con me mi riprendesse mentre dico che è meglio il caffè vergnano e poi lo caricasse su youtube.... se fossi andato io al posto suo avrei fatto le foto di rito e le interviste del caso tutto bello sorridente...ma tornato a casa avrei buttato via i vari gadget ferrari (visto che il cavallino non lo posso vedere) Edited April 26, 2011 by Big Ben
galian86 Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Premetto che non sono qui a scrivere per litigare con nessuno, n
Recommended Posts