Jump to content

FVA: Piloti per un giorno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Noi siamo stati invitati, ma l'evento e' caduto in corrispondenza di uno dei piu' importanti weekend di gara qui a Vallelunga ed era importante per Marco essere qui per questioni di licenze legate ai nostri futuri prodotti. Io purtoppo non ho potuto esserci per problemi personali.

Detto questo, concordo con tutto quello che dici... sono 10 anni che mi faccio del male perche' non riesco a evitare di esprimere il mio malcontento quando leggo cose che mi fanno incazzare.. pero' onestamente, come si puo' definire uno che scrive:

"Purtroppo David Greco non potr

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    44

  • galian86

    11

  • Pappagone

    10

  • outrunner

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest reddevil

tommaso... esci un po di casa.

Huttu non e' "uomo immagine" di nessuno (che immagine :sticazzi: , lo hai visto a Huttu? )... e' diventato famoso con GPL, di Kaemmer come iR (guarda un po).

Adesso ci manca solo che i venduti sono quelli che usano iR.. ma lol veramente, oh.. certo che rossetti se li trova tutti lui i peggio.

Sono proprio curioso di vedere questo link e di chi sono i virgolettati.. vuoi sapere la verita' sul perche' tutti usano rF? Beh la verita' e' molto molto semplice: $$$$$$

rF non costa un ****... grazie alle piste che si scaricano in giro un simulatore start up lo fai con il costo dell'hardware (poche migliaia di euro). Qualsiasi scimmia ammaestrata puo iniziare a mettere numeri a caso nei file di testo e vendere alla scimmia ammaestrata piu' in alto di lui che si e' fatto una "fisica customizzata".. chiedi per conferma al tuo pappone che da anni si fa gioco dei suoi clienti con le sue "fisiche personalizzate".

Avere un Mugello come quello di FVA, costa da solo piu' di un intero sim fatto con rF... se vai da iR credo che i prezzi si moltiplichino per 10... fatti un po i conti.

prima di parlare.... informatevi.

kunos dopo questo post la stima verso di te

Link to comment
Share on other sites

David ha pagato per FVA come tutti noi, ma per questo non può esprimere la sua libera opinione

secondo me.. ma ripeto, secondo me. David ha ricevuto molto piu' di quello per cui ha pagato con FVA. Grazie sicuramente alle sue abilita' alla guida. Ma anche grazie a chi al progetto ci ha creduto e investito.

E' giusto che possa dire che siamo delle merde e che rF rulez? (ovviamente non lo ha detto.. ma il suo zelo nel dover inserire rF in queste interviste vale piu' o meno lo stesso) Certo.. liberta' di parola. E' corretto da un punto di vista umano? Ognuno giudichera' come gli pare secondo i suoi parametri.

E' giusto dire ad un handicappato "sei un handicappato e non capisci un ****"? Tutto sommato e' vero.. ma e' umanamente corretto?

E' giusto andare a cena pagata con una cozza e dirle fra un burp e l'altro di fine cena "mazza quanto sei na cozza"? Tutto sommato e' vero.. ma e' corretto?

E se la cozza si fa girare i cojones.. c'ha ragione o e' na cozza pure mestruata?

Link to comment
Share on other sites

Noi siamo stati invitati, ma l'evento e' caduto in corrispondenza di uno dei piu' importanti weekend di gara qui a Vallelunga ed era importante per Marco essere qui per questioni di licenze legate ai nostri futuri prodotti. Io purtoppo non ho potuto esserci per problemi personali.

Detto questo, concordo con tutto quello che dici... sono 10 anni che mi faccio del male perche' non riesco a evitare di esprimere il mio malcontento quando leggo cose che mi fanno incazzare.. pero' onestamente, come si puo' definire uno che scrive:

"Purtroppo David Greco non potr

Link to comment
Share on other sites

Kunos i tuoi problemi con Arc_team non li conosco

Tommaso, evidentemente ci siamo presi male. Vedere un thread deragliare in quel modo per tua mano mi ha fatto trarre delle conclusioni forse affrettate. Purtoppo ARC team non ha una storia proprio "pulita" su questo forum.. quindi si fa presto a pensar male.

Sono disponibile a credere alla tua buona fede, spero che tu si disponibile ad accettare le mie scuse al riguardo e spero non ci siano piu' motivi di venire a toni poco piacevoli e che il tutto sia frutto di un grosso malinteso.

Attendo con impazienza il tuo report della giornata anche per fare chiarezza su alcuni punti riguardo ai nostri rapporti interni con Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

David ha pagato per FVA come tutti noi, ma per questo non può esprimere la sua libera opinione

E' giusto dire ad un handicappato "sei un handicappato e non capisci un ****"? Tutto sommato e' vero.. ma e' umanamente corretto?

Questa battutina di basso humor la potevi anche risparmiare, anche perche magari all' interno di questo forum che dovrebbe parlare di simracing, possono comunque esserci persone che hanno in famiglia portatori di handicap...non mi sembra umanamente educato piu' che corretto

nn e' una battuta. E' una domanda seria... a cui hai gia' dato l'ovvia risposta.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che si siano alzati i toni, io non ti conosco, ma mi sono trovato attaccato senza neanche capire il perchè. Per me è chiusa qui.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.