FVA: Piloti per un giorno - Page 4 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

tommaso... esci un po di casa.

Huttu non e' "uomo immagine" di nessuno (che immagine :sticazzi: , lo hai visto a Huttu? )... e' diventato famoso con GPL, di Kaemmer come iR (guarda un po).

Adesso ci manca solo che i venduti sono quelli che usano iR.. ma lol veramente, oh.. certo che rossetti se li trova tutti lui i peggio.

Sono proprio curioso di vedere questo link e di chi sono i virgolettati.. vuoi sapere la verita' sul perche' tutti usano rF? Beh la verita' e' molto molto semplice: $$$$$$

rF non costa un ****... grazie alle piste che si scaricano in giro un simulatore start up lo fai con il costo dell'hardware (poche migliaia di euro). Qualsiasi scimmia ammaestrata puo iniziare a mettere numeri a caso nei file di testo e vendere alla scimmia ammaestrata piu' in alto di lui che si e' fatto una "fisica customizzata".. chiedi per conferma al tuo pappone che da anni si fa gioco dei suoi clienti con le sue "fisiche personalizzate".

Avere un Mugello come quello di FVA, costa da solo piu' di un intero sim fatto con rF... se vai da iR credo che i prezzi si moltiplichino per 10... fatti un po i conti.

prima di parlare.... informatevi.

riguardo a baldisserri.. lo aspetto al varco, se ha veramente detto quello che scrive David ci sara' un bella discussione a riguardo.

voglio precisare che non sto assolutamente dicendo che rF sia un cattivo prodotto, figuriamoci... il suo rapporto qualita'/prezzo e' elevatissimo e, in questo, e' sicuramente il migliore di tutti.

Non e' il mio preferito, e se non ci fosse nK, girerei sicuramente a iR piuttosto che a rF.. (sai com'e' noi "uomini immagine" dobbiamo pur mangiare :sticazzi: ) ma non parliamo di ordini di grandezza di differenza.. le differenze nel 2011 sono insignificanti.

Posted

Poi il fatto stesso che tu stia per "postare" una notizia a riguardo.. che fa il paio con le stronzate che hai scritto ieri.. non puo' che dimostrare la tesi che la banda dei bassotti e' al lavoro per cercare di sviare in tutti i modi la notizia e usarla a proprio vantaggio.

In questo.. tanto di cappello, siete bravissimi, un posto al TG4 non ve lo leva nessuno.. c'e' poco da fare, merito al merito.

Posted

Huttu non e' "uomo immagine" di nessuno (che immagine :sticazzi: , lo hai visto a Huttu? )... e' diventato famoso con GPL, di Kaemmer come iR (guarda un po).

Adesso ci manca solo che i venduti sono quelli che usano iR.. ma lol veramente, oh.. certo che rossetti se li trova tutti lui i peggio.

Sono proprio curioso di vedere questo link e di chi sono i virgolettati.. vuoi sapere la verita' sul perche' tutti usano rF? Beh la verita' e' molto molto semplice: $$$$$$

rF non costa un ****... grazie alle piste che si scaricano in giro un simulatore start up lo fai con il costo dell'hardware (poche migliaia di euro). Qualsiasi scimmia ammaestrata puo iniziare a mettere numeri a caso nei file di testo e vendere alla scimmia ammaestrata piu' in alto di lui che si e' fatto una "fisica customizzata".. chiedi per conferma al tuo pappone che da anni si fa gioco dei suoi clienti con le sue "fisiche personalizzate".

Avere un Mugello come quello di FVA, costa da solo piu' di un intero sim fatto con rF... se vai da iR credo che i prezzi si moltiplichino per 10... fatti un po i conti.

riguardo a baldisserri.. lo aspetto al varco, se ha veramente detto quello che scrive David ci sara' un bella discussione a riguardo.

voglio precisare che non sto assolutamente dicendo che rF sia un cattivo prodotto, figuriamoci... il suo rapporto qualita'/prezzo e' elevatissimo e, in questo, e' sicuramente il migliore di tutti.

Non e' il mio preferito, e se non ci fosse nK, girerei sicuramente a iR piuttosto che a rF.. (sai com'e' noi "uomini immagine" dobbiamo pur mangiare :sticazzi: ) ma non parliamo di ordini di grandezza di differenza.. le differenze nel 2011 sono insignificanti.

Io i prezzi di rFactor li conosco Kunos visto che ho l'autorizzazione per utilizzarlo, so bene quanto si spende e di certo la Ferrari non ha di questi problemi,se usa rFactor

Guest M.Conti
Posted

Io semplicemente non capisco perche david doveva essere entusiasta e parlare bene dell' fva quando e' appena uscito dalla macchina, cioe' doveva fare i ringraziamenti a kunos perche l' fva l ha fatto lui? e i mezzi per andare in pista a fiorano, auto comprese le ha fornite lo stesso kunos? Secondo me e' stato sincero, poi si puo' essere daccordo o no, ma addirittura calarsi a dare una leccata a te secondo me piu' che questione di rispetto ed educazione era una cosa veramente da ipocriti. Voi di netkar con te a capo caro kunos siete come i barboncini, piccoli e sempre arrabbiati, provate ad uscire voi un po' di casa, magari vi fa bene :P

Per inciso, sentire dire che david fa il superiore mi fa proprio ridere :asd:

Posted

Poi il fatto stesso che tu stia per "postare" una notizia a riguardo.. che fa il paio con le stronzate che hai scritto ieri.. non puo' che dimostrare la tesi che la banda dei bassotti e' al lavoro per cercare di sviare in tutti i modi la notizia e usarla a proprio vantaggio.

In questo.. tanto di cappello, siete bravissimi, un posto al TG4 non ve lo leva nessuno.. c'e' poco da fare, merito al merito.

Non le capisco queste tue dichiarazioni, e te lo dico sinceramente. Quello che ha interessi a vendere FVA sei tu, io non devo vendere niente a nessuno, io faccio solo Campionati online che divertono la gente e lo faccio per passione, perch

Guest reddevil
Posted

Scusa eh, ma lasciare rfactor solo perch

Guest reddevil
Posted

kunos dopo questo post la stima verso di te

Posted

Io semplicemente non capisco perche david doveva essere entusiasta e parlare bene dell' fva quando e' appena uscito dalla macchina, cioe' doveva fare i ringraziamenti a kunos perche l' fva l ha fatto lui?

oddiomio.. ma ho detto questo? Ho detto che avrebbe dovuto dire grazie Kunos? :doh:

ho semplicemente detto che rispondere: "Il migliore e' rFactor" alla domanda "quanto si avvicina il simulatore alla realta'" durante un evento organizzato (anche) da un competitor di rF e', come dire, inconveniente. Bastava rispondere semplicemente alla domanda, il fatto di aver voluto infilare rF dove non c'entrava nulla e' un chiaro indizio di cattiva fede.

Poi tu puoi pensarla come ti pare, cosi' come David, cosi' come me.

Dal mio punto di vista e' questione di educazione, se vieni invitato a cena e la padrona di casa ti presenta un piatto che fa schifo, una persona perbene mette su un sorriso di circostanza e magari evita di dire che dalla vicina affianco si mangia 30 volte meglio.

Poi va a casa, e vomita.. chiama l'amico del cuore e' gli dice "cacchio.. stasera mi hanno fatto mangiare una cena da schifo".

ma ripeto, l'educazione non sembra essere qualcosa di assoluto mi sa

Guest M.Conti
Posted

A proposito di piste, com'e' che uno famoso come culmone nn ti fa piu' le texture? sempre per il motivo dei $$$$$$$$$$ che ovviamente tu non puoi pagare perche e' solo una passione?

Posted

Non le capisco queste tue dichiarazioni, e te lo dico sinceramente. Quello che ha interessi a vendere FVA sei tu, io non devo vendere niente a nessuno, io faccio solo Campionati online che divertono la gente e lo faccio per passione, perch