VELOCIPEDE Posted April 19, 2011 Author Posted April 19, 2011 nicola, come al solito parli a sproposito. credo si stia discutendo in maniera civile. Detto questo, ti sbagli sia rispetto al punto 1 che al punto 2. E non farmi approfondire la questione che poi veramente finisce male. non mi riferivo a te eddai su! rispetto al punto 1 ho espresso la MIA opinione, siccome David lo conosco di persona: ripeto che CON ME, nei miei confronti, non
kunos Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 ma no dai..scrivilo pure... tanto ecco lo stile Greco.
Cosm1 Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Come non condividere le dichiarazioni di Kunos.... Sto Greco veramente non ha capito un ****, gi
David Nivola Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Sai, mi spiace tanto per te Kunos, ti ritenevo una persona intelligente. Il primo giorno ho fatto una piccola chiacchierata con Luca Baldisserri, e sai, mi ha detto queste cose "FVA e' un videogames, rFactor commerciale e' una buona base, che si avvicina di piu', rFactor pro invece, gia e' un simulatore". Basandomi su questa affermazione e il mio feeling personale, ho detto quello che pensavo, tutto qui, niente di personale contro di te o nKpro oppure l'FVA. Ciao, David Greco
kunos Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 ragazzi...cerchiamo di non deragliare sui soliti sim A e' meglio di sim B. Il discorso non e' quello. Quello che voglio far capire a David e' che si e' comportato da cafone. Ripeto, se Huttu dopo aver girato con la Mazda avesse detto "si ma quella di rF e' meglio" cosa sarebbe successo? Mi dispiace solo di non essere potuto essere a Fiorano per sentire le illuminanti paroli di Mr. Baldisserri (e prego il buon David di illuminarci a riguardo, cosi' veramente ci facciamo 2 risate) e per poter uppare Greco con un occhio nero su youtube.
David Nivola Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Come non condividere le dichiarazioni di Kunos.... Sto Greco veramente non ha capito un ****, gi
outrunner Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 (edited) Il problema è che rFactor PRO usato come sim professionale, non usa il motore fisico di rFactor PRO. rFactor PRO,per chi lo usa ad altissimo livello, è usato solo come visualizzatore grafico. Il resto è marketing Io stò con Stefano! Edited April 19, 2011 by outrunner
kunos Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Sai, mi spiace tanto per te Kunos, ti ritenevo una persona intelligente. Il primo giorno ho fatto una piccola chiacchierata con Luca Baldisserri, e sai, mi ha detto queste cose "FVA e' un videogames, rFactor commerciale e' una buona base, che si avvicina di piu', rFactor pro invece, gia e' un simulatore". Basandomi su questa affermazione e il mio feeling personale, ho detto quello che pensavo, tutto qui, niente di personale contro di te o nKpro oppure l'FVA. beh non ci vedo nulla di strano visto che: 1) FVA e', infatti, un videogame. 2) pacifico 3) ridicolo Baldisserri non e' certo un programmatore, quindi di queste cose non ne puo' capire molto. FVA non ha i suoi dati in "chiaro" come rF quindi non e' possibile giudicare la qualita' degli algoritmi utilizzati. Quindi se FVA e' un "videogame" come dice Mr. Baldisserri.. questo e' solo imputabile ai dati passati agli algoritmi che sono stati forniti e validati da Ferrari stessa. Quindi il "problema" (se esiste) nasce e muore in casa Ferrari, non certo nostra. Che rF PRO sia un "simulatore" e gli altri "no" e' qualcosa di talmente ridicolo che non merita neanche di essere commentato... almeno fino a quando questa affermazione da barbiere non venga resa solida da una relazione su cosa di preciso sia cosi' superiore. Ripeto, e' la natura dei forum quella di creare stupide fazioni di "il mio e' meglio del tuo" che spesso superano quelle che sono le effettive differenze fra i prodotti. Resta il discorso della correttezza.. se il sig. baldisserri esprimesse queste sue... perplessita' in pubblico, non credo che Ferrari ne sarebbe felice. Tu, giustamente, non sei un dipendente Ferrari.. e da buon paladino della giustizia hai detto la tua. E come tu dici la tua, io mi sento autorizzato a dire la mia, e cioe' che hai evidenti interessi a dire quello che dici.. e spero che la tua cafonaggine sia stata venduta a buon prezzo.
Recommended Posts