Jump to content

FVA: Piloti per un giorno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

tommaso... esci un po di casa.

Huttu non e' "uomo immagine" di nessuno (che immagine :sticazzi: , lo hai visto a Huttu? )... e' diventato famoso con GPL, di Kaemmer come iR (guarda un po).

Adesso ci manca solo che i venduti sono quelli che usano iR.. ma lol veramente, oh.. certo che rossetti se li trova tutti lui i peggio.

Sono proprio curioso di vedere questo link e di chi sono i virgolettati.. vuoi sapere la verita' sul perche' tutti usano rF? Beh la verita' e' molto molto semplice: $$$$$$

rF non costa un ****... grazie alle piste che si scaricano in giro un simulatore start up lo fai con il costo dell'hardware (poche migliaia di euro). Qualsiasi scimmia ammaestrata puo iniziare a mettere numeri a caso nei file di testo e vendere alla scimmia ammaestrata piu' in alto di lui che si e' fatto una "fisica customizzata".. chiedi per conferma al tuo pappone che da anni si fa gioco dei suoi clienti con le sue "fisiche personalizzate".

Avere un Mugello come quello di FVA, costa da solo piu' di un intero sim fatto con rF... se vai da iR credo che i prezzi si moltiplichino per 10... fatti un po i conti.

prima di parlare.... informatevi.

kunos dopo questo post la stima verso di te

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    44

  • galian86

    11

  • Pappagone

    10

  • outrunner

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest M.Conti

Io semplicemente non capisco perche david doveva essere entusiasta e parlare bene dell' fva quando e' appena uscito dalla macchina, cioe' doveva fare i ringraziamenti a kunos perche l' fva l ha fatto lui?

ma ripeto, l'educazione non sembra essere qualcosa di assoluto mi sa

Beh scusa ma se volevi passare per quello educato potevi usare il PM per dire come la pensi a david no, gli hai dato addirittura del Balottelli ahahahaha e poi vieni a tira' fuori che qua siamo in democrazia e ognuno e' libera di pensarla come vuole bla bla, tanto il discorso non cambia, chi vuole giocare a rf ci gioca cosi come chi gli piace di piu netkar gioca a quello, punto...

Link to comment
Share on other sites

Avere un Mugello come quello di FVA, costa da solo piu' di un intero sim fatto con rF... se vai da iR credo che i prezzi si moltiplichino per 10... fatti un po i conti.

A proposito di piste, com'e' che uno famoso come culmone nn ti fa piu' le texture? sempre per il motivo dei $$$$$$$$$$ che ovviamente tu non puoi pagare perche e' solo una passione?

culmone mi ha fatto delle texture?

ma quando?

:blink:

i soldi che io non posso pagare? :blink:

Conti... rileggi va.

^_^

Link to comment
Share on other sites

Guarda caso reddevil l'unico che sta leccando in questi post sei solo ed esclusivamente tu. Spero che ti fai una bella passata con lo spazzolino quando hai finito, e purtroppo per te non parla Galian ma parlano i fatti ^^ Detto questo smetto di perdere tempo e vado a fare qualcosa di utile per la community, buona continuazione.

guarda che questi trucchetti li ha inventati proprio il tuo capo. :sticazzi:

lascia perdere guarda.

Link to comment
Share on other sites

Beh scusa ma se volevi passare per quello educato potevi usare il PM per dire come la pensi a david no

infatti su questo ho sbagliato e lo ammetto. Sto facendo solo il gioco loro.

Link to comment
Share on other sites

Ma forse mi so perso qualcosa, chi sarebbe il "capo" di galian?

se gli va te lo dice lui

"chi vuole giocare a rf ci gioca cosi come chi gli piace di piu netkar gioca a quello"

Marco, ci mancherebbe altro.. e' dall'inizio del thread che cerco di far capire che qui non si tratta di chi ce l'ha piu' lungo (e piu' simulativo :sticazzi: ) ... per quanto mi riguarda Greco puo' giocare a rF tutto il giorno, scriverci delle enciclopedie o fondarci una religione sopra.. non mi interessa.

Mi ferisce che abbia ritenuto opportuno farlo durante una manifestazione organizzata anche grazie al nostro lavoro.. tutto qui. Lo trovo profondamente di cattivo gusto.

Io non lo avrei fatto per un minimo di rispetto.. lui dice che gli frega un cacchio perche' alla fine ha detto la verita' ... amen. Piu' che sperare che le nostre strade non si incrocino mai piu' non posso fare.

Link to comment
Share on other sites

Guest M.Conti

scusa stefano ma mi sa che qua stai andando fuori strada, io stesso che comunque cerco di aiutare simracingzone a crescere, lo faccio e sono consapevole di due cose:

1) che tommaso non ha capi, ma solo tanti ragazzi che gli danno una mano per portare avanti tutti i campionati dove la gente si diverte e continua a correre per passione

2) se cerchi di convincere la comunita' di simdriver di drivingitalia che galian lo fa solo perche ci guadagna e si intasca soldi da chissa chi' forse dovresti un po abbassare la mira e farti i conti di quanti iscritti riesci a fare tu con il tuo simulatore.

3) Trovo che alcune tue esternazioni non ti mettono molto in buona luce, e anche se mi duole dirlo, mi dispiace, perche reputo il tuo un ottimo prodotto, ma cosi secondo me ti tiri solamente la zappa sui piedi

4) forse quello che nn fa abbastanza per far crescere questa comunita' sei tu con le esternazioni sopracitate.

Link to comment
Share on other sites

Guest M.Conti

Ma forse mi so perso qualcosa, chi sarebbe il "capo" di galian?

se gli va te lo dice lui

"chi vuole giocare a rf ci gioca cosi come chi gli piace di piu netkar gioca a quello"

Marco, ci mancherebbe altro.. e' dall'inizio del thread che cerco di far capire che qui non si tratta di chi ce l'ha piu' lungo (e piu' simulativo :sticazzi: ) ... per quanto mi riguarda Greco puo' giocare a rF tutto il giorno, scriverci delle enciclopedie o fondarci una religione sopra.. non mi interessa.

Mi ferisce che abbia ritenuto opportuno farlo durante una manifestazione organizzata anche grazie al nostro lavoro.. tutto qui. Lo trovo profondamente di cattivo gusto.

Io non lo avrei fatto per un minimo di rispetto.. lui dice che gli frega un cacchio perche' alla fine ha detto la verita' ... amen. Piu' che sperare che le nostre strade non si incrocino mai piu' non posso fare.

Guarda io sinceramente ho trovato molto piu' maleducato il fatto che non siete stati invitati anche voi che gli avete fornito il software alla giornata ferrari, piuttosto che il pensiero di david che alla fine ha semplicemente espresso la sua opinione. Secondo me un software per quanto possa aver presentato bug (e in fondo e' anche cosa normale visto che e' stato provato e giocato da non so quante migliaia di utenze in quei tre mesi) ha comunque sortito un risultato importante per il simracing italiano, non e' questione di gusti o di attinenza al reale, ma era solo questione di rispetto per l' azienda che ha sviluppato il software essere presente quel giorno a maranello come rappresentanza di se medesima invitata da ferrari stessa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.