barabbaladro Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 (edited) chiarissimo 1bis me l'ha fatto nelle 3 piste di Aviano con 500 e osella, nella pratica, dopo poche curve dall'uscita dai box, senza sbattere e andando nella giusta direzione. Edited January 30, 2012 by barabbaladro
Vaillant Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 (edited) ... Se ho acquistato netkar è proprio per la simulazione ... Come si possa riuscire ad apprezzare il lato simulativo di un racing game utilizzando una periferica degnissima di un Mito come Revolt e .... morta lì, non riesco proprio a capirlo, ma è un problema mio. .... spiega a chiare lettere che il nuovo gioco supporta solo il volante e non joystick e altre periferiche ... Dillo Kunos! Dillo Edited January 30, 2012 by Vaillant
Luca Mosca Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Dillo Kunos! Dillo ...eddai Ste, eddai... PS:....Plinio, leggerti è uno spettacolo, quando vedo che hai postato già mi viene il sorriso senza sapere neanche cosa hai scritto...
barabbaladro Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Ahahah! Che infamoni. Tanto si è capito, anche se non lo dice.
kunos Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 no guarda io sono un fanatico del pad della 360, ecco il motivo per cui in nK c'e' un metodo di controllo con codice dedicato solo a quello. Il problema e' che, al momento, tu sei forse l'unico utente di quel codice AC sicuramente avra' un supporto quantomeno analogo a quello di nkpro.. speriamo migliore.
barabbaladro Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Ok! Se mi ricapita il bug che mi rimanda ai box ti fornirò info più dettagliate. Grazie per le risposte. Comunque piano piano sto trovando dei valori che mi consentono di guidare con uno sterzo che non mi manda per la tangente appena lo sfioro. Quando avrò individuato degli assetti ideali metterò tutto in un post, così gli altri sfigati che hanno incontrato le mie stesse magagne avranno qualche soluzione da provare.
samcoolrunner Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Ciao. ho appena reinstallato il gioco, ma all'avvio anch'io ho crash ( modalita' pratica ) ho win 7 , ho controllato la compatibilita' ed con win xp service pack 3 . Non ho trovato soluzione oltre a questa sfogliando le pagine precedenti, grazie.
Guest WRC1997 Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Salve a tutti.... Allora ho un po di problemi... con delle piste le mans ... ecc e ora con le f3 con quasi tutte le piste quando gioco online nn mi si caricano nn riesco ad entrare i server sono liberi ma dopo mi dice ke netkar a smesso di funzionare ecc xk ??? poi volevo chiedere ho scaricato tutti i set up ma come faccio ad inserirgli nel gioco??? gli metto nella cartella set up ma quando sono ai box nn riesco ad inserirgli... sn nuovo abbiate un po di pazienza grazie
foyol Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 ho scaricato tutti i set up ma come faccio ad inserirgli nel gioco??? gli metto nella cartella set up ma quando sono ai box nn riesco ad inserirgli... Ciao, netKar utilizza due cartelline: - una è quella in cui sta il programma, esempio C:/Programmi/netKarPro13. - l'altra sta dentro la tua cartella Documenti. I setup vanno messi in quest'ultima cartella, nella cartellina dell'auto per cui li vuoi usare, esempio: Documenti/netkar Pro/setups/FTarget
wiwi94 Posted May 8, 2012 Posted May 8, 2012 Ciao a tutti da un bel pò di tempo ho un problema con il mio netkar pro (demo).Entro nel gioco cerco di entrare in pista e mi spunta una schermata Create device Failed .. Successivamente clicco ok e poi mi spunta un altra schermata (ve l'allego)Cosa devo fare??? Ho un Window 7 versione Home Premium con Service Pack 3
Recommended Posts