netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 51 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Guest WRC1997
Posted

Gli ho trovati e gli ho anche installati e provati un ultima domanda.... i potete dare i link delle macchine extra di net kar pro grazie

Posted

Gli ho trovati e gli ho anche installati e provati un ultima domanda.... i potete dare i link delle macchine extra di net kar pro grazie

Non esistono macchine extra, ad oggi. Tutte quelle che ci sono le trovi all'interno del pacchetto di installazione.

Guest psyco78
Posted

Salve a tutti, ho un 'piccolo' grande problema: non riesco a giocare online. Ho provato ad entrare in diversi server, in prova, in qualifica, ping alto o basso. Compare la schermata con scritto 'Synchronizing', la percentuale continua ad aumentare ma non finisce mai; in fianco a destra vedo in rosso la scritta ping 3000.

Ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

Qualche info... Lo speed test mi dice D:2M U:30KB. Ping test:30ms, jitter:1

SO Win7 64bit. Con race07 mai avuto problemi

Posted

io stasera ho avuto questo problema con la Ks2 , dando l'ok al messaggio di errore nk torna alla pagina dei server senza nemmeno caricare

non uso spesso la ks2 e forse è la prima volta con la final relase ma prima mai successo niente di simile

PS: poi sembra un messaggio di FVA (che non ho nel pc)

erlrgl.jpg

Posted

non trova la texture roada.dds, è per caso un circuito che stai facendo?! altrimenti potresti aver cancellato la texture di quella pista per sbaglio...

Posted (edited)

Maaaaaaaaaaa se io non sento l'audio dalla ripresa esterna del tasto F3 da cosa può dipendere?

edit: da me :asd:

dimenticate tutto , sorry

Edited by Slish
Posted

Salve, da tempo ho un problema con l'ultima versione 1.3. A volte quando entro in una pista con una vettura casuale, appena accendo l'auto sento il suono come se volesse partire staccando la frizione ma non parte. A volte invece va tutto bene anche riuscendo e rientrando...come mai?

Posted

Salve, da tempo ho un problema con l'ultima versione 1.3. A volte quando entro in una pista con una vettura casuale, appena accendo l'auto sento il suono come se volesse partire staccando la frizione ma non parte. A volte invece va tutto bene anche riuscendo e rientrando...come mai?

Ogni tanto succede, è sufficiente accelerare un po' di più in folle e poi inserire la prima, e l'auto parte. Probabilmente nell'ultima versione hanno rivisto il sistema di frenatura con l'auto ferma e per partire c'è bisogno di un po' più di gas..

Posted

Il fatto è che anche se accelero, l'auto non sale di giri ma si sente quel suono come se volesse partire. Quando ho un attimo di tempo faccio un video e lo posto in modo che anche altri capiscano :)

Posted

Non riesco ad entrare in pratica. Online sono ok, ma se voglio fare un pò di pratica ho questo messaggio appena clicco sull'icona:

errorepraticankpro12012.png

...e di memoria insufficiente non mi pare di averla, ecco la mia conf

CPU: I5 2300

RAM: 8GB Kingstone

VIDEO: 2 (due) 6950 2gb in crossfireX

SO: Windows 7 Ultimate

etc etc....

Chi mi aiuta?