Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

se ci si gira e si finisce nella ghiaia succede che in 1° o 2° la macchina continua a sgommare ma va all'indietro, come se fosse inserita la retro.

Bug storico... ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

boh.. magari è perchè non finisco quasi mai nella ghiaia... :sticazzi: o meglio ancora, perchè ormai non giro da parecchio se non per brevissimi periodi... :asd:

Link to comment
Share on other sites

per quel che ricordo, va e viene...nel senso che con alcune release si notava di più, così come varia secondo le varie macchine

cmq, in questa anche io lo noto bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest brando

Ho appena aggiornato dalla beta 1.3 alla release finale. Ho provato ad usare le seguenti macchine f1600 1800 e 500 abarth il caricamento va bene ma appena entra per così dire nel gioco sfarfalla tutto, il volante trema e pur essendo tutto impazzito spingo esc e funziona il menu per uscire. Tutte le altre macchine funzionano benissimo e su tutti i circuiti. Ho provato a riscaricare il file di installazione a cancellare i dati (sprecando una licenza) ma nulla sempre lo stesso problema.

Non è un problema grafico perchè altrimenti si verificherebbe per ogni macchina e circuito invece è solo per quei tre modelli, cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

per non sprecare licenze è sufficiente fare un backup delle cartelle drivers e licences in documenti...

hai disinstallato la vecchia versione o almeno installato quella nuova in una cartella differente?! configrato comandi e opzioni video?! se stacchi il volante hai lo stesso problema?! offline, online o in entrambi i casi?!

Link to comment
Share on other sites

Guest brando

si ho provato tutte le soluzioni e ho provato a fare l'installazione da 0 in una cartella con nome diverso rispetto a quello di default per vedere se c'era un conflitto con la versione beta. La 1.3 beta funzionava benissimo mentre con la 1.3 finale non vanno solo quelle tre macchine. se sapessi farlo vi posterei un video con quello che succede. Ripeto il gioco non crasha sembra solo impallarsi dopo il caricamento (che avviene correttamente) sfarfallando e facendo vibrare il volante (che non è fonte di problema visto che succede anche se staccato). In pratica si vede solo lo sfondo della pista e questo sfarfallio continuo, spingo esc per fare uscire il menu du ritono ai box, pits etc spingo esci e torno alla schermata principale come se nulla fosse. Ripeto solo per quelle re auto 1600 1800 e 500 su tutte le piste indistintamente

Link to comment
Share on other sites

Guest brando

Ho fatto qualche altra prova. Quelle tre macchine funzionano solo con risoluzioni molto basse. A partire dai 1024x768 cominciano i problemi. La cosa è molto strana perchè tutte le altre funzionano con risoluzioni più alte. Boh ditemi voi cosa puo essere. Non credo sia questione di driver scheda video o directx o impostazioni video perchè altrimenti non avrebbero funzionato tutte le macchine a risoluzioni alte.

Link to comment
Share on other sites

hai per caso abilitato l'AA?! a me che ho una risoluzione "tripla" in orizzzontale si inchioda se abilito l'AA... prova a rimettere la tua risoluzione "normale" ma a togliere l'AA...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.