wildsurfer Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 (edited) Sembra che ci sia un bug sulle velocita' di punta. Auto inspigabilmente perdono o guadagnano nettamente potenza. Abbiamo riscontrato problemi simili anche noi oggi nelle nostre gare di campionato. Stiamo cercando di capire come riprodurre il problema. Sembra, nel nostro caso, che il problema si sia verificato dopo il pitstop. Edited September 15, 2011 by wildsurfer
baty Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 (edited) qua invece niente pitstop...gia l'altro giorno uno con la 1600 mi ha sverniciato in accelerazione sul retilineo in un "strano modo"....gara veloce di 5 giri........(forse sucedono strane cose in zona box) Edited September 15, 2011 by baty
baty Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 TURBO BUG http://www.youtube.com/watch?v=DzzVo77MFJs
foyol Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 (edited) qua invece niente pitstop...gia l'altro giorno uno con la 1600 mi ha sverniciato in accelerazione sul retilineo in un "strano modo"....gara veloce di 5 giri........(forse sucedono strane cose in zona box) sia con la Abarth sia con la 1600 succedono strane cose. sono quasi sicuro che non siano volontarie, ma di sicuro sono strane e di sicuro succedono. Mi è capitato di vedere piloti storicamente fortissimi fare una fatica boia a scendere sotto l'1e45 a Prato con la F1600, mentre ad altri, solitamente non altrettanto veloci, 1_43 basso e 1_42 riuscivano dopo pochi giri. Alla fine è anche divertente, dipende da che parte del bug stai Scherzi a parte, spero che gli Uomini Medicina di netKar capiscano cos'è - augh Kunos! Edited September 16, 2011 by foyol
bonny Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Ciao, ho un mega problema nel mio netkar pro. Dopo l'aggiornamento alla 1.3 finale tutte le volte che entro in pista il pc va in crash, mi si spengono i monitor e devo spegnere tutto. Ho windows 7 pro 64 bit, la scheda grafica nvidia 9800 gt. Ho gia provato a installare piu volte netkar ma si presenta sempre lo stesso problema. Non riesco più a giocare AIUTO, propri adesso che dovrebbe essere il simulatore perfetto.
joker_89 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 segnalo una piccola "issue" della funzionalità di replay. Se si osserva un edit di un replay appena salvato, o se si guarda il replay salvato dopo una sessione dopo aver chiuso e riaperto il programma, si perdono le skin di casco, tuta e guanti. Vengono visualizzati bianchi (diversamente da come selezionato nel garage)
marcocale Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 (edited) segnalo una piccola "issue" della funzionalità di replay. Se si osserva un edit di un replay appena salvato, o se si guarda il replay salvato dopo una sessione dopo aver chiuso e riaperto il programma, si perdono le skin di casco, tuta e guanti. Vengono visualizzati bianchi (diversamente da come selezionato nel garage) Dovresti ovviare mettendo le skin di tuta, casco e guantii all'interno della cartella della Skin che stai usando. Naturalmente questo è agevole se è relativo alla tua macchina, molto meno se lo devi fare sulle macchien degli altri. Il problema di solito nei campionati (tipo Radiators) si risolve preparando uno skinpack dove ogni concorrente prepara la propria skin, completa di tutte le texture (quindi anche casco, tuta, guanti, visiera etc..) Edited September 16, 2011 by marcocale
joker_89 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 segnalo una piccola "issue" della funzionalità di replay. Se si osserva un edit di un replay appena salvato, o se si guarda il replay salvato dopo una sessione dopo aver chiuso e riaperto il programma, si perdono le skin di casco, tuta e guanti. Vengono visualizzati bianchi (diversamente da come selezionato nel garage) Dovresti ovviare mettendo le skin di tuta, casco e guantii all'interno della cartella della Skin che stai usando. Naturalmente questo è agevole se è relativo alla tua macchina, molto meno se lo devi fare sulle macchien degli altri. Il problema di solito nei campionati (tipo Radiators) si risolve preparando uno skinpack dove ogni concorrente prepara la propria skin, completa di tutte le texture (quindi anche casco, tuta, guanti, visiera etc..) funzia grazie per le info!
bonny Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Ciao, oltre al problema descritto qualche post fa ne ho un'altro. L'autoupdate prova a scaricare i file ma ad un certo punto si blocca e appare un messaggio di errore: Eccezione non gestita dall'applicazione. Il processo non puo accedere al file C:\nkpro13\netkar PRO_NT.exe perchè è in uso da un altro processo. Qualcuno può aiutarmi
marcocale Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Perdonami la banalità e quindi in caso non offenderti, ma a volte sono le cose più banali a sfuggire... non è che per qualche motivo hai già in esecuzione l'interfaciia grafica di netKar. Prova a guardare nei processi in esecuzione se vedi netkar PRO_NT.exe ed eventualemnte "killalo" Eventualmente riavvia il PC e riprova... @joker_89 felice di esserti stato utile
Recommended Posts