2slow4u Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 decisamente il freno a mano Il freno a mano e' mappato su un tasto del volante e....NON FUNZIONA! Nel pannello delle impostazioni del controller, lo vedo correttamente assegnato al pulsante, ma alla guida, se pigio il tastino in questione non succede una cippa. Ah, ho scoperto che il problema me lo da anche la 500...il sospetto che il freno a mano scleri e si azioni per qualche motivo col paddle comincia a farsi concreto... Ma non c'e' modo di disabilitarlo sto belino di freno a mano?
kunos Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 non e' che hai qualche pulsante mappato via wingman sul tasto "SPAZIO"?
2slow4u Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 Ok, confermo: e' il freno a mano! Lancio la macchina in velocita', scalo fino alla FOLLE, aziono il paddle e...zac....parte l'inchiodata! Ribadisco che il freno a mano e' mappato su un tasto del volante, ma di fatto qualcosa sclera e di fatto il freno a mano risulta azionato dal paddle che uso per scalare. Questo e' il mio controls.ini [HEADER] VERSION=2 [CONTROLLERS] CON0=Logitech MOMO Force USB [sTEER] JOY=0 AXLE=0 FF=1 SCALE=1 FACTOR=1 LOCK=270 [THROTTLE] JOY=0 AXLE=1 MIN=1 MAX=-1 [bRAKES] JOY=0 AXLE=5 MIN=1 MAX=-1 USELINEAR=0 [CLUTCH] JOY=1 AXLE=-2 MIN=0 MAX=0 [bALANCEUP] JOY=0 BUTTON=5 [bALANCEDN] JOY=0 BUTTON=4 [GEARUP] JOY=0 BUTTON=1 [GEARDN] JOY=0 BUTTON=0 [PADDLEUP] JOY=0 BUTTON=1 [PADDLEDN] JOY=0 BUTTON=0 [GLANCE] JOYLEFT=0 JOYRIGHT=0 BUTTONLEFT=-1 BUTTONRIGHT=-1 [sTARTER] JOY=0 BUTTON=2 [HANDBRAKE] JOY=0 BUTTON=7
2slow4u Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 No, il Logitech Profiler non lo uso, ho solo un setup generico del ffb e non ho mappature "custom". Non a caso e' la prima volta che riscontro questo problema, con la beta era tutto ok...
2slow4u Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 prova cosi': [HANDBRAKE] JOY=-1 BUTTON=7 Purtroppo non funziona...
kunos Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 il freno a mano arriva dal joystick o dal tasto "INSERT"... tastiera rotta?
2slow4u Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 Nu, la tastiera e' assolutamente ok! Ho riprovato la beta (che non ho ancora disinstallato e al momento resta paciosa su un altro HD) e come di consueto, non presenta alcun problema col freno a mano. Funziona correttamente pigiando "ins", e questo conferma che la tastiera e' a posto.
kunos Posted September 9, 2011 Posted September 9, 2011 e che palle i PC ma si puo' fare la caccia ai fantasmi ogni santa release?
Recommended Posts