mauro71 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Si e' un bug ,perche e' gia suceso(raramente pero),che qualcuno in un server "bagnato" sul suo pc girava in asciuto .(senza sapere che altra gente girava sul bagnato).ma ho letto pure ,che si poteva modificare un- file-e mettere a zero la pioggia,ma non mi ricordo piu bene se era vera sta cosa o no!! Io avevo riscontrato questa cosa nella 1.3b http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=52698&st=350 Non ho provato se funziona anche con la release finale.
pinor Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 ciao a tutti(ciao Baty ), volevo segnalare che durante la visione dei replay a volte mi capita di sentire continuamente come sottofondo il rumore del motorino d'avviamento come quando si accende l'auto ,come posso risolvere? poi per riallacciarmi al problema dei crash su pc (lo segnalo probabilmente non c'entra nulla ma sai com'e'...) io ho una ati hd4850 ed ho dovuto reinstallare driver piuttosto vecchi al posto degli ultimi rilasciati(questo puo' essere un problema per la resa di netkar? finora sembra che giri bene anche se non ho un hardware "spinto") perche' con questi il pc andava in crash sopratutto vedendo i video in hd su youtube mentre altre volte solo quando cercavo di uscire da netkar o altri racing games si freezava lo schermo costringendomi a riavviare ,ci ho messo un po' per scoprirlo ma adesso va tutto ok una domanda magari niubbia... ,esiste un archivio di replay di gare online di netkar scaricabili?(purtroppo giro poco online e quelle poche volte rischio di far danni qui dovrei migliorare sopratutto io ma ci vorrebbe un mezzo miracolo... ) infine i complimenti di dovere a Stefano Casillo & c. per gli ottimi miglioramenti continuate cosi'
emaxtreme Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 grazie boni, in questo modo perlomeno posso switchare per fare altre cose senza dover uscire per forza però ho notato un problema alquanto strano agendo sul parametro del windowed mode, se attivo l'antialiasing, più è alto e più fà degli strani scatti, non diminuiscono gli fps come se fosse un calo di performance ma ogni tanto, non sempre, ha come dello stuttering, risolvo disabilitandolo ma, ###### eva, per una volta che potevo usarlo :-\ sempre con l'antialiasing comunque, se lo metto a 16x mi dice che non è supportato, eppure la scheda lo supporta eccome e nelle opzioni posso selezionarlo O_o ( del gioco ) ma potrebbe dipendere dai driver, comunque, almeno per ora l'alt tab l'ho risolto
BoNI Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 a me se attivo l'AA, qualsiasi valore metto, non si accende l'auto..
Bruno Giampix Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Ciao a tutti... Qualche bravo ragazzo è in grado di illuminarmi sul significato del valore PING e, sul perchè a volte, giocando on line il valore supera 6000, con il risultato di non riuscire a vedere bene le altre auto? Grazie grazie grazie...
marcocale Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 I parole povere e semplificando il ping è il tempo impiegato dai pacchetti dati a raggiungere un apparato di rete (Lan o internet che sia) e tornare indietro. E' pertanto una misura della bontà della conenssione, nel caso specifico, con il server che hosta la gara. Ovvio che se è alto diventa impossibile giocare per gli effetti che hai visto tu sulle auto avversarie.
Bruno Giampix Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Grazie della dritta... Gentilissimo! Quindi immagino che sia un problema legato alla mia connessione! Ho provato a disattivare il firewall, riducendo però di poco il valore. Ci sono modi di risolvere il problema? Grazie ancora!
marcocale Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Non credo ci si possa fare granchè. Ma onestamente 6000 mi sembra un valore veramente alto, ma hai una connessioen ADSL o cos'altro? Come si comporta nella normale navigazione internet? Che valori ti da se fai un test su speed test.net? I ping sono alti su tutti i server? Sei sicuro di non esserti collegato su un server "sfigato" (magari un server di un privato su una connessione "pietosa" dall'altra parte del mondo?). Hai per caso altro (tipo mulo ) che lavora sotto? Altro non mi viene in mente, anzi al limite prova a spegnere e riaccendere il router..... Bohhhh
Bruno Giampix Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 SPEEDTEST: Ping 90ms _ Velocità Download 1.11 Mbps _ Vel Up 0.48 Mbps PINGTEST: Line quality C* _ Ping: 52ms _ Jitter: 40ms Non è il massimo della velocità...
marcocale Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 (edited) mmhhh, decisamente non una bomba..... ma sinceramente, non sono un esperto, ma penso che non giustifichi i 6000 di ping, secondo me il problema potrebbe essere sul server che contatti. Hai provato con altri (tipo quelli dei Radiators o di DrivingItalia)? Ma cosa dovrebbe essere la linea in realtà, cioè per cosa te la passa il tuo provider? Perchè se è una 1.2 mega in effetti la velocità è quella, non ti so dire però perchè non ho esperienzienza di quelle velocità, se i ping siano allineati a quello che ci si dovrebbe aspettare, ma credo che tanto di meglio non possa essere. Ti posso solo far evdere i risultati della mia 20 Mega (che peraltro ultimamente sembra "sottotono"). I ping non sono esaltanti nemmeno per me, ma online non ho praticamente mai grossi problemi. EDIT: vedo meglio adesso. Hai un jitter molto alto, se c'è qualcuno più esperto che possa dire qualcosa, io mi fermo qui..... Edited September 21, 2011 by marcocale
Recommended Posts