Gambero Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 (edited) domanda sulla gestione del server lato client: da admin come posso resettare il server via client e ripartire dalle pratiche durante una sessione di gara ? una volta bestava schiacciare il tasto "restart" e tutto era a posto ora no, riavvia solo la gara, il tasto "next session" è morto in gara ed era molto comodo ... Stefano fammi sapere grazie ciao Edited September 11, 2011 by Gambero
kunos Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 e' un bug nel server.. siamo a buon punto per la correzione, fra un paio di giorni dovrebbe apparire in autoupdate.
Gambero Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 e' un bug nel server.. siamo a buon punto per la correzione, fra un paio di giorni dovrebbe apparire in autoupdate. ottimissimo :excl: ma dove la troviamo un'altra software house così reattiva e paziente ? non c'è !! grazie ciao
pirci Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 Piccolo un problema che mi è capitato con l'Osella , non so se è un baco: - Con la frizione automatica , dopo per esempio un testacoda , se la macchina si ferma a 0km/h con il motore acceso sono costretto a mettere in folle , tirar su di giri e rimettere in prima per partire . Se tento di partire in prima i giri motore non salgono . Per il resto fin'ora tutto bene , le collisioni sono ottime
2slow4u Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 Piccolo un problema che mi è capitato con l'Osella , non so se è un baco: - Con la frizione automatica , dopo per esempio un testacoda , se la macchina si ferma a 0km/h con il motore acceso sono costretto a mettere in folle , tirar su di giri e rimettere in prima per partire . Se tento di partire in prima i giri motore non salgono . Non succede solo con l'Osella, a me e' capitato anche con la 1600, la 1800, la vintage replica...credo accada con tutte.
emaxtreme Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 (edited) 1) quando imposto il gioco in modalità finestra, dopo il login, la schermata principale rimane sempre a schermo intero qualunque cosa io faccia, la schermata 3d invece si posiziona in alto a sinistra e non cè verso nè di spostarla nè di modificarla, rimane là fissa ! percui diventa inutile l'opzione schermo intero 2) non cè verso di fargli ricordare i comandi configurati, non tiene in memoria gli assi dei freni o dell'accelerazione, al massimo si ricorda quali pulsanti usare ma non in tutte le piste, solo in quelle che vuole lui, costringendomi ad uscire e riconfigurare il tutto con i profili predefiniti ( gli unici che funzionano ) in alcune piste ti ritrovi i vecchi settaggi anche dopo aver riconfigurato tutto 3) se switcho usando alt-tab, nel momento in cui ritorno in game, la schermata resta nera, costringendomi a killare l'eseguibile da task manager ( teoricamente basta fare partecipa di nuovo dalla schermata principale ma spesso non si riesce nemmeno a uscirne con alt tab dalla schermata nera ) Edited September 11, 2011 by emaxtreme
emaxtreme Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 (edited) scusate doppio... problema extra : se clicco su edit, mi appaiono due riquadri, uno per postare un nuovo messsaggio, ed un'altro per modificarlo, di logica clicco su post et voilà, post doppio Edited September 11, 2011 by emaxtreme
Angor Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Piccolo un problema che mi è capitato con l'Osella , non so se è un baco: - Con la frizione automatica , dopo per esempio un testacoda , se la macchina si ferma a 0km/h con il motore acceso sono costretto a mettere in folle , tirar su di giri e rimettere in prima per partire . Se tento di partire in prima i giri motore non salgono . Per il resto fin'ora tutto bene , le collisioni sono ottime dovrebbe essere l'autofreno che si attiva quando la macchina si ferma: in pratica, il modello degli pneumatici non contempla la velocità zero, pertanto per mantenere ferma la macchina si attiva un autofreno che la blocca. Serve una "spinta" iniziale per muovere la macchina, che dipende da quanto autofreno è applicato. Alcuni motori a bassi regimi non hanno questa spinta. E' un compromesso che dobbiamo accettare per avere però il massimo una volta in movimento
BoNI Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 premetto che non ho ancora provato nessuna auto, quindi non so come si comporta, ma i valori dei fast dampers della vintage replica sembrano quantomeno "anomali"... fast front un pò rigidini, e soprattutto fast rear decisamente "scarichi"..
baty Posted September 15, 2011 Posted September 15, 2011 (edited) o e' un bug o qua sta sucedento una cosa molto strana gara online con le 500.....stavo recuperando su ..conseco...(spa),che al un certo punto sul retilineo acende il turbo e sparisce sul orizonte......la' ha fatto il suo giro migliore,poi mi sembra che il giro sucesivo ha migliorato ancora......se andate su nk rank vedrete che il suo primo intermedio e netamente piu veloce degli altri,pure di orsetti.......ho anche il video,e vi acorgerete dell fatto!!!!!!!!!!! Edited September 15, 2011 by baty
Recommended Posts