bonny Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 Grazie della dritta ma ho gia provato tutto adesso sono riuscito anche a fare l'aggiornamento, ma non è cambiato niente. Tutte le volte che entro in pista dopo poco il computer va in crash spegnendo gli schermi e dandomi l'unica possibilità di resettare tutto. L'installazione di netkar è pulita non ho ne tracciati ne auto aggiuntive e anche nel profilo ho tolto tutti gli assetti....Qualcuno mi sa aiutare, secondo voi cosa potrebbe essere? C'è un log file che posso postare? Con la 1.3 beta non avevo questo problema
kunos Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 ma dopo poco che significa? che riesci a guidare un po prima che crashi tutto?
bonny Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 Si riesco a guidare, avolte faccio una curva a volte non esco neanche dalla corsia box
kunos Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 purtoppo sembra un problema hardware allora. Hai provao ad aggiornare i driver video? Che scheda hai?
bonny Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 Allora.. i driver sono tutti aggiornati, ho una nvidia 9800 gt 512 mb, win7 pro 64, 4 giga di ram intel core duo quad. La cosa strana che la 1.3beta andava benissimo...
kunos Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 riesci a giocare ad altro per lungo tempo senza far crashare tutto?
emaxtreme Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 ennesimo aggiornamento post 1.3 ma ancora non è stato risolto il problema della modalità finestra ovvero che non si riesce in nessun modo di tenere il programma in modalità finestra se anche deseleziono la casella per lo schermo intero ed abbasso la risoluzione, il riquadro di gioco si và a posizionare in alto a sinsitra, senza bordi, senza possibilità di spostarla, fissa. e neanche il problema dello switch "alt+tab" ovvero che se switcho finestra, al momento di rientrarci rimane schermo nero costirngendomi a fare f4 ( anche dopo aver atteso a lungo che le texture ricaricassero ) qualcuno ha una dritta per questi problemi ? magari è colpa della configurazione l'os è windows xp x86 sp3 pro
BoNI Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 alt-tab funziona solo se non hai la spunta su fullscreen, altrimentri resti in schermo nero...
Guest snaweart Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum pur essendo un assiduo lettore dei vostri commenti. Faccio anzitutto i complimenti a Kunos per le notevoli migliorie: ora finalmente si può fare una gara in tutta serenità senza temere i contatti. Mi volevo ricollegare al vostro discorso riguardo i cheaters. Ieri ho fatto un server ad Aviano Short con le 500. Eravamo in 10 con tempi che oscillavano fra 1.20 e 1.17, dopo siamo passati alla pioggia all'80% ed i tempi sono saliti di circa 10 secondi, i migliori giravano su 1.28. Tranne uno appena entrato, che ha infilato giri veloci fino a scendendo sull' 1,19. Incredibile! Ho pensato fosse particolarmente veloce, ma i tempi degli altri rimanevano livellati. Gli è stata fatta qualche battuta scherzosa e seguendo il ragionamento per il quale sull'asciuto avrebbe dovuto tirar via da quel tempo altri 10 secondi, siamo passati sull'asciutto. Beh con grandi difficoltà il suo miglior tempo è stato 1.19, simile a quello sul bagnato. Ora vi chiedo: ma è stato il mio primo caso evidente di Cheater? come faccio ad averne la certezza ed eventualmente bannare tali piloti , senza commettere una ingiustizia? Fra il baganto e l'asciutto quanta differenza dovrebbe esserci di norma in termini di secondi? Altra cosa, ho notato osservando i piloti in pista che nei tratti in discesa la 500 ha il retro che tocca l'asfalto, a tratti vi affonda . Grazie e scusate se mi sono dilungato.
baty Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 (edited) Si e' un bug ,perche e' gia suceso(raramente pero),che qualcuno in un server "bagnato" sul suo pc girava in asciuto .(senza sapere che altra gente girava sul bagnato).ma ho letto pure ,che si poteva modificare un- file-e mettere a zero la pioggia,ma non mi ricordo piu bene se era vera sta cosa o no!! Edited September 20, 2011 by baty
Recommended Posts