netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 50 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted

Prova a fare così: vai in Documenti e apri la cartella di netKar Pro, quindi copiati da un'altra parte le cartelle Driver e License. A questo punto cancella tutta la cartella di nKP. Avvia il sim (dovrebbe essere sufficiente lanciarlo senza entrare nel gioco, per sicurezza controlla che ti abbia creato di nuovo la sua cartella in Documenti, se no avvialo), quindi esci subito. Copia le due cartelle precedentemente salvate in quella di nKP (sempre in Documenti) e riavvia.

In realtà dovrebbe essere necessario cancellare un solo file, ma non ricordo bene quale sia (config.ini? options.ini?).

Guest LocoRacing
Posted

Prova a fare così: vai in Documenti e apri la cartella di netKar Pro, quindi copiati da un'altra parte le cartelle Driver e License. A questo punto cancella tutta la cartella di nKP. Avvia il sim (dovrebbe essere sufficiente lanciarlo senza entrare nel gioco, per sicurezza controlla che ti abbia creato di nuovo la sua cartella in Documenti, se no avvialo), quindi esci subito. Copia le due cartelle precedentemente salvate in quella di nKP (sempre in Documenti) e riavvia.

In realtà dovrebbe essere necessario cancellare un solo file, ma non ricordo bene quale sia (config.ini? options.ini?).

grazie mille ... ho seguito le tue istruzioni e sembra essere tutto ok ... grazie ancoraa

Guest WRC1997
Posted

Ciao... ho un problema ... ho scaricato i circuiti che escono fuori non presenti in net kar pro ... ma dove gli devo inserire perche possa girarci ??? non trovo la cartella tracks

Posted

la cartella tracks è nella root di nk, non puoi non trovarla... :sticazzi:

Guest WRC1997
Posted

e invece.... anche in un altro forum non hanno saputo rispondermi x favore aiutatemi... avevo scaricato la demo poi ho comprato il gioco ho inserito il codice.... e il gioco va ... ma non riesco ad aggiugere circuiti perche non trovo sta cartella

Guest WRC1997
Posted

voi da dove l' avete scaricato netkar pro

Posted

e invece.... anche in un altro forum non hanno saputo rispondermi x favore aiutatemi... avevo scaricato la demo poi ho comprato il gioco ho inserito il codice.... e il gioco va ... ma non riesco ad aggiugere circuiti perche non trovo sta cartella

La cartella che contiene i tracciati è:

nkpro13/tracks

Quello che devi scoprire da solo è dove hai installato netKar-Pro.

Assumendo che sia nella cartella Programmi dentro il disco C, il percorso è:

C:Programmi/nkpro13/tracks/

Quello che magari può creare qualche confusione è che netKar ha una cartella principale, che contiene il programma, i tracciati, le auto con relative skin ecc.. e che è quella scritta qui sopra.

Poi ne ha un'altra, dentro la cartella Documenti, in cui vengono salvati i setup, i replay, la licenza, le statistiche e preferenze del pilota, i dati delle telemetrie ecc..

Quindi:

- i nuovi tracciati e le skin vanno nelle relative cartelle "sotto" quella principale.

- i setup (se ne scarichi e li vuoi usare), i replay e le telemetrie stanno nella cartella "utente" di netkar, quella dentro Documenti.