netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 57 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted
PS : La mia scheda video è una Mobile Inter ® 945 Express Chipset Family

Direi che il problema è proprio quello: se non hai una scheda video dedicata è quasi impossibile riuscire a far partire qualsiasi gioco. Stai giocando da un notebook?

Si .. però io ci gioco da 2 anni con netkar con il mio notebook e mai mi ha dato problemi di questo tipo solo da 6 mesi a questa parte... Però prima di questo problema ci giocavo traquillmente sia con netkar pro sia con netkar 500
Posted

Ho provato come hai detto tu uff ma niente da fare dopo che mi spunta create deviced failed mi spunta un avviso che dice che mancano dei files

Guest Uff
Posted

Ho provato come hai detto tu uff ma niente da fare dopo che mi spunta create deviced failed mi spunta un avviso che dice che mancano dei files

Quali?

Posted

Quali?

ho cancellato la cartella Netkar pro su documenti dopo che ho ravviato il pc
Posted

Nessuno è in grado di aiutarmi?

Posted

Nessuno è in grado di aiutarmi?

non so se sono in grado, provo.

ricordo che per sistemare altri problemi, era suggerito di cancellare una diversa cartellina, nascosta, che solitamente ha questo percorso:

C:\Documents and Settings\nomeUtente\Local Settings\Application Data\Kunos_Simulazioni

dove nomeUtente è il tuo nomeUtente di Windows. Il percorso che ho messo qui come esempio è pertinente a Windows Xp, quindi può essere diverso in Seven. Puoi comunque cercare il nome della cartellina, specificando nelle opzioni che deve essere una cartella nascosta.

Magari invece di cancellarla spostala soltanto, così se non ottieni risultati la puoi rimettere al suo posto.

In bocca al lupo :)

Posted

Ho un problema: a volte nel quadrato della chat mi esce la scritta **wrong way**ripetuta tre volte ed ovviamente non sto andando nella direzione contraria. Nel caso volessi reinstallare tutto cosa devo fare x mantenere lo stesso numero di attivazione?

Posted

se che pista ti capita?! potrebbe essere un errore della pista...

Posted (edited)

Sinceramente non ricordo la prima volta su quale pista mi sia capitato. Forse quando ho provato magione e ovviamente la prima sono uscito al contrario. Ora per

Edited by stuka
Posted

a magione può forse dartelo se esci di pista dopo la T1 e passi all'interno sul pezzettino di asfalto a destra... ma è solo questione di come sono nominati i settori... se passi per esempio da un settore che si chiama 03 ad uno che si chiama 02 ti dà il wrong way... se anche il mugello ha in qualche punto particolare dei settori messi così allora può darsi che viene fuori il messaggio di wrong way...