Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • 1 month later...
    • Replies 668
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • BoNI

      58

    • 2slow4u

      33

    • kunos

      31

    • wildsurfer

      22

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    ciao,

    problema:

    Dopo aver provato per alcuni giorni la demo ho deciso di comprare il gioco completo...ma dopo aver scelto auto e pista e meteo, quando premo start mi visualizza il seguente errore:

    nks.exe - errore di applicazione

    impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000022)

    qualcuno sa una soluzione?

    grazie!

    niente, problema risolto avviando come amministratore

    Edited by dads19
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Enzopak

    Ragazzi mi sono appena scritto ho bisogno di aiuto......ho acquistato la licenza di netkar pro mi è arrivato il codice via email lo inserisco ma mi appare continuamente UTENTE SCONOSCIUTO......Spero che qualcuno mi aiuti grazie.... ho provato ad avviarlo come amministratore ho disattivato antivirus ho fatto di tutto ma non cambia nulla

    Link to comment
    Share on other sites

    • 5 weeks later...

    Scrivo anche qua sperando che qualcuno abbia idea di come aiutarmi.

    Ho una pedaliera idraulica gestita da una scheda Bodnar BU0836A, quando entro nel gioco per la configurazione dei pedali il simulatore mi chiede di premere il pedale dell'acceleratore e lo riconosce, quando pero' mi dice di premere il pedale del freno quest'ultimo non viene letto/riconosciuto e la stessa cosa la fa per la frizione.

    Se entro nelle opzioni di controllo la scheda BU0836A e' riconosciuta ma non riesco a procedere..idee o consigli?

    grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    usa la schermata "advanced". Seleziona la pedaliera nella combo in alto a destra e muovi i pedali. Se se si muovono degli assi sotto, non ti resta che assegnarli...se non si muovono, allora il problema e' piu' di configurazione Windows.

    Link to comment
    Share on other sites

    il pedale acceleratore e freno hanno un loro asse ( non riesco a configurarli ) quello della frizione no, accennavi Stefano a una configurazione da Windows?

    grazie ma non ho capito .

    Link to comment
    Share on other sites

    se in netkar riesci a vedere gli assi che si muovono (sulla destra), non devi fare altro che selezionare (sulla sinistra) il comando che vuoi configurare (es. gas) e premere l' "assign" dell'asse che vuoi assegnare.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Rieccomi , sono riuscito a calibrare gas e freno, ma la frizione non si muove nessun asse, c'e' una soluzione? grazie ancora .

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.