netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 62 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao,

problema:

Dopo aver provato per alcuni giorni la demo ho deciso di comprare il gioco completo...ma dopo aver scelto auto e pista e meteo, quando premo start mi visualizza il seguente errore:

nks.exe - errore di applicazione

impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000022)

qualcuno sa una soluzione?

grazie!

niente, problema risolto avviando come amministratore

Edited by dads19
Guest Enzopak
Posted

Ragazzi mi sono appena scritto ho bisogno di aiuto......ho acquistato la licenza di netkar pro mi è arrivato il codice via email lo inserisco ma mi appare continuamente UTENTE SCONOSCIUTO......Spero che qualcuno mi aiuti grazie.... ho provato ad avviarlo come amministratore ho disattivato antivirus ho fatto di tutto ma non cambia nulla

• 5 weeks later...
Posted

Scrivo anche qua sperando che qualcuno abbia idea di come aiutarmi.

Ho una pedaliera idraulica gestita da una scheda Bodnar BU0836A, quando entro nel gioco per la configurazione dei pedali il simulatore mi chiede di premere il pedale dell'acceleratore e lo riconosce, quando pero' mi dice di premere il pedale del freno quest'ultimo non viene letto/riconosciuto e la stessa cosa la fa per la frizione.

Se entro nelle opzioni di controllo la scheda BU0836A e' riconosciuta ma non riesco a procedere..idee o consigli?

grazie

Posted

usa la schermata "advanced". Seleziona la pedaliera nella combo in alto a destra e muovi i pedali. Se se si muovono degli assi sotto, non ti resta che assegnarli...se non si muovono, allora il problema e' piu' di configurazione Windows.

Posted

perche' non e' un device direct input. Li vedi solo i device compatibili con DirectInput.

Posted

il freno a mano dovrebbe essere INS di default...

Posted

il pedale acceleratore e freno hanno un loro asse ( non riesco a configurarli ) quello della frizione no, accennavi Stefano a una configurazione da Windows?

grazie ma non ho capito .

Posted

se in netkar riesci a vedere gli assi che si muovono (sulla destra), non devi fare altro che selezionare (sulla sinistra) il comando che vuoi configurare (es. gas) e premere l' "assign" dell'asse che vuoi assegnare.

• 2 weeks later...
Posted

Rieccomi , sono riuscito a calibrare gas e freno, ma la frizione non si muove nessun asse, c'e' una soluzione? grazie ancora .

Posted
minkia c'hai messo 11 giorni? :asd:

Ti passo la battuta Lucignolo ;) idea al riguardo?