netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 58 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted

a magione?! se mi dai il punto esatto controllo, non è escluso che ci sia proprio un errore nella pista e nk non c'entri nulla...

Posted

ah ok, fai cmq uno screen del punto esatto che se ho tempo gli do un occhio veloce in pausa pranzo.. o se passa Mauro di qua lo guarda direttamente lui..

Posted

allora se vuoi provare a togliere tutto ma mantenere la licenza fatti un backup delle cartelle drivers e licences in documenti/netkar pro e poi cancella tutta la cartella...

Posted

Ok questa sera reinstallo tutto. Una domanda Boni: quando uscira' la patch ufficiale i tuoi setup di mai dire camber saranno ancora buoni come base di partenza?

Posted

in teoria se i valori delle auto non vengono modificati si, in pratica boh.. :smile:

cmq anche se verranno toccati i valori anticipo che non credo aggiorneremo ne il mdcbox ne i baseline setup... :bleh:

Posted

in teoria se i valori delle auto non vengono modificati si, in pratica boh.. :smile:

cmq anche se verranno toccati i valori anticipo che non credo aggiorneremo ne il mdcbox ne i baseline setup... :bleh:

Nooo! Voi avete gia' la testa su AC...

Posted

con magione abbiamo perso il treno, stavolta abbiamo già fatto i biglietti per un treno ancora inesistente.. :sticazzi: