Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a magione può forse dartelo se esci di pista dopo la T1 e passi all'interno sul pezzettino di asfalto a destra... ma è solo questione di come sono nominati i settori... se passi per esempio da un settore che si chiama 03 ad uno che si chiama 02 ti dà il wrong way... se anche il mugello ha in qualche punto particolare dei settori messi così allora può darsi che viene fuori il messaggio di wrong way...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

a magione?! se mi dai il punto esatto controllo, non è escluso che ci sia proprio un errore nella pista e nk non c'entri nulla...

Link to comment
Share on other sites

ah ok, fai cmq uno screen del punto esatto che se ho tempo gli do un occhio veloce in pausa pranzo.. o se passa Mauro di qua lo guarda direttamente lui..

Link to comment
Share on other sites

allora se vuoi provare a togliere tutto ma mantenere la licenza fatti un backup delle cartelle drivers e licences in documenti/netkar pro e poi cancella tutta la cartella...

Link to comment
Share on other sites

Ok questa sera reinstallo tutto. Una domanda Boni: quando uscira' la patch ufficiale i tuoi setup di mai dire camber saranno ancora buoni come base di partenza?

Link to comment
Share on other sites

in teoria se i valori delle auto non vengono modificati si, in pratica boh.. :smile:

cmq anche se verranno toccati i valori anticipo che non credo aggiorneremo ne il mdcbox ne i baseline setup... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

in teoria se i valori delle auto non vengono modificati si, in pratica boh.. :smile:

cmq anche se verranno toccati i valori anticipo che non credo aggiorneremo ne il mdcbox ne i baseline setup... :bleh:

Nooo! Voi avete gia' la testa su AC...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.