netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 19 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted

quello credo che sia il solito problema dell'attrito statico che compare su ogni versione.....

Posted

Guardando questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=P392ZRyrR74&feature=player_embedded

...al minuto 1:42 ho notato un paio di cosette un po' inquietanti... :imbarazzato:

1 - a macchina ferma, la ruota anteriore sinistra continua a girare come se l'auto fosse in movimento!

2 - la macchina e' si ferma ma non "immobile", si nota un quasi impercettibile movimento, come se la macchina ruotasse lentissimamente su un perno centrale (su se stessa insomma)... :oops:

guardando tutti i 2.42 non ho notato niente di strano, solo :clap::winner::sbava::thumbsup:

Guest sandokan
Posted

Guardando questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=P392ZRyrR74&feature=player_embedded

...al minuto 1:42 ho notato un paio di cosette un po' inquietanti... :imbarazzato:

1 - a macchina ferma, la ruota anteriore sinistra continua a girare come se l'auto fosse in movimento!

2 - la macchina e' si ferma ma non "immobile", si nota un quasi impercettibile movimento, come se la macchina ruotasse lentissimamente su un perno centrale (su se stessa insomma)... :oops:

ma quel suono dove lo posso scaricare? mi piace :sticazzi:

Posted

Potete per favore correggere questo bug (considerando che ho riportato il giorno dopo

Posted

Alcune piccolezze grafiche quando la visiera del casco

Posted

riguardo i crash... di XP

avete disattivato screensaver e spegnimento del momitor e stambay?????????

guardatevi il log a fondo pagina nella cartella documenti di netkar dopo il crash,,,,,,,,,,,,,,......... :!!:

"error monitor save"

e si pianta

riguardo le ram forse mi sono sbagliato o forse no, cmq ho rimontato le vecchie kingston da 4gb e si

Guest rikimaru.it
Posted

Nella versione 1.3 il gioco non mi rileva la prima e la seconda marcia del cambio ad H del G27.

Se vado nelle impostazioni del cambio ad H, il sistema rileva correttamente la 3,4,5,6 e retro, ma se innesto la prima il gioco esce da quella schermata.

Ad essere precisi questo succedeva anche nella versione 1.2, per

Posted

Nella versione 1.3 il gioco non mi rileva la prima e la seconda marcia del cambio ad H del G27.

Se vado nelle impostazioni del cambio ad H, il sistema rileva correttamente la 3,4,5,6 e retro, ma se innesto la prima il gioco esce da quella schermata.

Ad essere precisi questo succedeva anche nella versione 1.2, per

Posted

@Uff: tu e Velo avete qualche problema con le firme, sembra che abbiate premuto Enter un milione di volte... :asd:

Tengo disattivate le sign di default, ma anche attivandole per me