Guest bennymax Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Se non mi sbaglio, quando si lancia NTK, di suo verifica la presenza di aggiornamenti online, non appena saranno disponibili all'avvio del programma dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare determinati files, tramite una finestra di UPDATE, molto intuitiva. La licenza puoi cmq comprarla e sufficiente che ti fai un backup delle cartelle DRIVER & LICENSE presenti nella tua cartella documenti\netkar\ ed utilizzarle per le prossime installazioni. grazie mille... quindi aggiorna automaticamente da se il programma... la licenza l'ho appena presa... quindi stasera provo a verificare il tutto
Guest Uff Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 grazie mille... quindi aggiorna automaticamente da se il programma... Se gli aggiornamenti sono "minori" (nel senso di piccole dimensioni) s
gecervi Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Ho notato che in una sessione di pioggia, se si spinge F11 e si scende dall'auto la pioggia non casca pi
Marco Erc Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Scusate a me non aggiorna niente, cosa potrebbe essere?
2slow4u Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Scusate a me non aggiorna niente, cosa potrebbe essere? Non e' in autoupdate, vai sul sito di nkp e scarica la patch da li
Tonidabrienza Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Scusate a me non aggiorna niente, cosa potrebbe essere? l'aggiornamento funziona per il momento solo in manuale, bisogna scaricarlo dal sito ufficiale e sostituire i file contenuti nello zip nella cartella di installazione.
Guest lvlo Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 (edited) Beta "B" - well, Osella is still FTarget: Edited February 19, 2011 by lvlo
Marco Erc Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ciao a tutti, comincio una nuova discussione per non far casini in altre, cmq il mio problema
Recommended Posts