netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 24 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted

prova a diminuire i valori di damping e friction nel setup...

Posted (edited)

anche di gain? potrebbe essersi resettato qualche valore del setup, nella sezione "view"

comunque, nessuno nota che le altezze delle F1600 avversarie sono altine? per adesso le ho viste solo a Prato, non so se sia un problema correlato alla mia configurazione e/o solamente a quel tracciato...

Edited by joker_89
Posted

mi sbaglio ho abbiamo perso i tempi sul giro, quelli colorati intendo.

Si possono attivare per caso?

Posted

Ciao a tutti, comincio una nuova discussione per non far casini in altre, cmq il mio problema

Posted

anche di gain? potrebbe essersi resettato qualche valore del setup, nella sezione "view"

comunque, nessuno nota che le altezze delle F1600 avversarie sono altine? per adesso le ho viste solo a Prato, non so se sia un problema correlato alla mia configurazione e/o solamente a quel tracciato...

le altezze delle FF le ho sempre trovate "visivamente altine" relativamente all'effettiva altezza impostata dal setup, anche guardando la mia stessa macchina... per

Guest marcodc
Posted

mi sbaglio ho abbiamo perso i tempi sul giro, quelli colorati intendo.

Si possono attivare per caso?

Idem non vissualizzo piu' i tempi

Posted

ping ancora alti nei servers :sticazzi:

Posted

Ciao a tutti, comincio una nuova discussione per non far casini in altre, cmq il mio problema

Posted

Ok credo di aver risolto, l'ffdamping era troppo alto ed ora mettendolo a 0 tutto si