BoNI Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 prova a diminuire i valori di damping e friction nel setup...
joker_89 Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 (edited) prova a diminuire i valori di damping e friction nel setup... anche di gain? potrebbe essersi resettato qualche valore del setup, nella sezione "view" comunque, nessuno nota che le altezze delle F1600 avversarie sono altine? per adesso le ho viste solo a Prato, non so se sia un problema correlato alla mia configurazione e/o solamente a quel tracciato... Edited February 19, 2011 by joker_89
booster Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 mi sbaglio ho abbiamo perso i tempi sul giro, quelli colorati intendo. Si possono attivare per caso?
Go!tta Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ciao a tutti, comincio una nuova discussione per non far casini in altre, cmq il mio problema
BoNI Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 prova a diminuire i valori di damping e friction nel setup... anche di gain? potrebbe essersi resettato qualche valore del setup, nella sezione "view" comunque, nessuno nota che le altezze delle F1600 avversarie sono altine? per adesso le ho viste solo a Prato, non so se sia un problema correlato alla mia configurazione e/o solamente a quel tracciato... le altezze delle FF le ho sempre trovate "visivamente altine" relativamente all'effettiva altezza impostata dal setup, anche guardando la mia stessa macchina... per
Guest marcodc Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 mi sbaglio ho abbiamo perso i tempi sul giro, quelli colorati intendo. Si possono attivare per caso? Idem non vissualizzo piu' i tempi
Marco Erc Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ciao a tutti, comincio una nuova discussione per non far casini in altre, cmq il mio problema
Marco Erc Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ok credo di aver risolto, l'ffdamping era troppo alto ed ora mettendolo a 0 tutto si
Recommended Posts