Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ha ecco ora mi torna,scusa ma con quella frase "ce la si fa anche a 13" credevo che la f2.0 tu l'avessi anche provata :whistle:

non l'ho provata, mi riferivo al loews.. e con le vecchie versioni non ho mai avuto problemi a farlo... probabilmente i tornanti della TB sono pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ha ecco ora mi torna,scusa ma con quella frase "ce la si fa anche a 13" credevo che la f2.0 tu l'avessi anche provata :whistle:

non l'ho provata, mi riferivo al loews.. e con le vecchie versioni non ho mai avuto problemi a farlo... probabilmente i tornanti della TB sono pi

Link to comment
Share on other sites

Ma questo non puo' essere un problema di ping troppo alto ??? Cioe' chi e' dietro vede l' auto ancora lontana ma in realta' ci sei gia' sotto ...(come accade negli sparattutto con ping troppo alto...muori e poi vedi quello che ti spara :flame: )

Io una cosa cos

Link to comment
Share on other sites

Guest marcodc

Nessuno e' riuscito a capire cosa si puo' fare per poter rivedere i tempi dei vari piloti che venivano visualizzati alla fine di ogni giro in color verde nella parte sinistra dello schermo, molto utili per capire al volo se chi sta davanti o dietro guadagna o meno qualche decimo ??

Link to comment
Share on other sites

io ho un problema che riguarda i tasti mappati per look left e look right: nel configuratore funzionano e son mappati bene, quando vado a guidare non funzionano.

E' un bug conosciuto oppure succede solo a me?

Uso un G27 ed ho mappato le 2 funzioni su 2 tastini delle razze del volante

Link to comment
Share on other sites

@slish

Controlla che non siano assegnati nel Logitech Profiler, questa cosa mi ha fatto diventare matto e l'avevo segnalato come un bug che invece non é.

Edited by dido
Link to comment
Share on other sites

sull'osella c'e' da controllare il cubo delle collisioni. sul retro e' troppo lungo. ad occhio direi mezzo metro in piu'.

sul davanti (muso muso) e laterale e' perfetto.

l'immagine mostra le due auto a contatto

nkscrosellanewbury02250.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

c'e' qualche problema con la pitboard se ti fermi ai box durante una gara. da quel momento in poi si blocca.

visto che siamo in argomento, sarebbe bello riavere il tasto per zommare verso la pitboard (come promesso :sticazzi: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.