Guest McSaltens Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 im afraid everything he tries to do to fix netcode kills doent work. yeah better work on netkar pro 2 without issues
El_Vise Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Io non riesco a visionare i replay...mi dice "accesso negato, eccezione non gestita dall'applicazione". Di seguito l'errore in dettaglio: Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anzich
Aliamac_ita Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 sapete cosa mi risponde??? ...che lui la pioggia non la vede e che sta correndo sull'asciutto!!!! ..nella stessa sessione di qualifica!!!!
Guest sandokan Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 sapete cosa mi risponde??? ...che lui la pioggia non la vede e che sta correndo sull'asciutto!!!! ..nella stessa sessione di qualifica!!!!
gecervi Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 sapete cosa mi risponde??? ...che lui la pioggia non la vede e che sta correndo sull'asciutto!!!! ..nella stessa sessione di qualifica!!!!
BoNI Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 (edited) - risoluzione 6080x1080, non riesco ad attivare il vysnc, sia attivando il fullscreen che non attivandolo - esempio di vista laterale, (manca una parte di cockpit e sparisce tutto quello che c'è di fronte oltre una certa distanza) - esempio di vista esterna, idem come sopra.. spariscono a random gli oggetti.. entrambi i fenomeni capitano anche con le piste originali... non so perchè non mi mette le miniature, cmq gli screens sono entrambi qui: http://img822.images...enzanomeuf.jpg/ Edited March 30, 2011 by BoNI
cinauz Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e di ntpro e ho gi
MaiDireCamber Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e di ntpro e ho gi
Recommended Posts