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netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

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in full mode, se premi fill (fuel) a volte esce un conteggio altissimo (10000+ sec). per risolvere basta premere + fuel di nuovo e il conteggio si resetta. e' ovviamente solo un workaround per gli utenti, anche se non tutti lo sanno ed in un evento ufficiale, spesso svengono ;)

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non so se succeda in tutte le posizioni dei box, ma credo almeno per box1, se sei ai box e qualcuno si collega al server, si avverte una collisione.

e' da verificare meglio, ma oggi, durante il waiting time prima della gara, mi e' successo di non riuscire a passare attraverso la posizione PIT1. mi dava una collisione su un cubetto invisibile. Successo al mugello.

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@slish

Controlla che non siano assegnati nel Logitech Profiler, questa cosa mi ha fatto diventare matto e l'avevo segnalato come un bug che invece non

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@slish

Controlla che non siano assegnati nel Logitech Profiler, questa cosa mi ha fatto diventare matto e l'avevo segnalato come un bug che invece non

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ho notato nel log che quando, durante una gara qualcuno entra nel server, nk carica i suoni dell'auto.

ora non so se e' solo un controllo (ce l'ho, ce l'ho, mi manca), ma sembra comunque inutile visto che non e' piu' concesso di creare server con piu' di una categoria d'auto.

non vorrei che questo incida per il join lag.

non so se sia un bug o meno. volevo segnalarlo, magari giusto per un controllino

qui il pezzo del log incriminato:

Dont have this car.. ask for info

sending SNKClientList

Dont have this car.. ask for info

* CLIENT INFO *

GUID: 88

NAME: xxxx

MODEL: osella

SKIN: xxxx

name=xxxxx

loading cars\osella\sfx\v6g.wav...ok

loading cars\osella\sfx\l4g.wav...ok

loading cars\osella\sfx\m6g.wav...ok

loading cars\osella\sfx\h4i.wav...ok

loading cars\osella\sfx\max18g.wav...ok

loading cars\osella\sfx\idle2c.wav...ok

loading cars\osella\sfx\ov7h.wav...ok

loading cars\osella\sfx\ol6o.wav...ok

loading cars\osella\sfx\om7c.wav...ok

loading cars\osella\sfx\oh11k.wav...ok

loading cars\osella\sfx\FF1X00-offhigh.wav...ok

loading cars\osella\sfx/FF1X00-dogbox.wav...ok

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Guest CronoTR

There is a general problem in the netKar Engine. It seems when you have two materials on top of each other, the one which is at the bottom sort of transfers it's material to the upper one.

For example: I have a WIP track under construction, now this track has curbs (surprise!), but those are not working. The curbs are working as normal (but very bumpy) grass. I spend hours finding out what the problem is, and finally found out that there is grass under the curb.

So I have a question now: Is it possible to fix this in an easy way? At the moment I spend days with cutting the grass-plane in max so that it is not under the curb anymore. But this procedure takes very long and I want to release this track soon. Please help me.

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Io ho questo problema in pratica va tutto bene con qualsiasi auto,ma se vado in gara online mi si blocca al caricamento del file shadow.nko ho win 7 come s.o.

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