netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 17 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

Recommended Posts

Posted

li afianco a ..gara..hai opzioni,poi vai settaggi video,poi su in alto devi impostare la risulozione video!!!tu adesso nella scrita hai ...niente.... :teach:

Posted

appena terminato una sessione di 1 ora e mezza a brands hatch, con l'osella. Abbiamo girato in 6 per prove, qualifica e gara di 25 giri e non

Posted

Salve,

scusate se aggiungo un osservazione che

Posted

appena terminato una sessione di 1 ora e mezza a brands hatch, con l'osella. Abbiamo girato in 6 per prove, qualifica e gara di 25 giri e non

Posted (edited)

ho win 7 64bit, continui crash online

provato un pò di volte con la compatibilità dell'eseguibile impostata su XP sp3 e mi creava un fastidioso bug, mi settava il G25 a 250 gradi come già scritto qualche pagina indietro, quindi non ho nemmeno provato a girare online

stasera provo con compatibilità vista sp2 e bingo...pare tutto ok, volante a posto e finalmente ho potuto girare un pò online (aviano + vintage, mi pare fosse un server di DI)

chi ha problemi provi :wink:

Edited by rOOk
Posted

ripeto all'infinito

aggiornate i framework

e usate ram veloci

quelle oem crasshano

Posted

si, anche io confermo la posizione non centrale del volante su osella e vintage...

con i 3 monitor

Posted

Salve,

scusate se aggiungo un osservazione che