Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non sto a spiegarvi per quali contorti motivi sono arrivato ad avere questo dubbio, ma siccome prima di stasera non posso provare (e forse non avrò nemmeno il tempo di farlo) mi rivolgo a chi ha problemi con i crash online con Windows XP.

Potete provare a disabilitare il servizio dei temi di Windows?

Lo so che è una cosa assurda, anch'io non riesco a trovarci il nesso, ma ci sono un paio di "indizi" che mi hanno messo il "tarlo" e l'unica è provare.

Per accedere ai servizi: » START » ESEGUI » Digitate services.msc

Selezionare Temi (Themes) e settare il servizio su:

Tipo di avvio: disabilitato

Stato del servizio: arrestato

Se funziona, fatemi sapere e datemi il credito di averlo scoperto, se non funziona amen, almeno ci abbiamo provato in attesa della patch.

Fatemi sapere!

EDIT: ho testato io, niente da fare non serve a niente. Era prevedibile, ma niente è costato provare

Marco

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

idem.... avevo i 3.5 aggiornati e crashava, allora ho provato con i 4 e crasha ancora xp sp3

Driver 3.5... per le schede Ati? Perch

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che con questa 1.3 mi è ritornato un problema che avevo con una versione precedente (non ricordo quale).

In pratica rimane bloccato a 32FPS (dato preso premendo shift+f), indipendentemente dalle impostazioni grafiche (sia a 640x480 con tutto al minimo che a 1680x1050 con tutto al massimo).

Ricordo che all'epoca avevo risolto disinstallando e cancellando manualmente tutte le cartelle in documenti e in AppData, ma questa volta non funziona.

Il sistema è un Core2Duo E6400 con 4GB di Ram, una Radeon 5770 e Win764bit (in teoria dovrebbe poter fare molto più che 32FPS e in effetti li faceva).

non hai psecificato che tipo di ram, ddr2 sicuramente ma cosa?

PC6400 in quattro banchi da 1GB. Reggono tranquillamente altri giochi anche più complessi graficamente.

EDIT: ho fatto confusione. La CPU è un E6750 @2.66GHz.

In pratica rimane bloccato a 32FPS

Hai disattivato il v-sync (sia dal simulatore che eventualmente dai driver della scheda video)?

Provato adesso, sia dal gioco che dai Catalyst, ma non cambia nulla. Sempre fermo a 32FPS.

Edited by Redrum
Link to comment
Share on other sites

Guest marcodc

Circuito di Crema

Vettura KS2

Una volta finita la qualifica e pronti per la partenza della gara la vettura invece che essere in pista pronta per lo start si ritrova in garage girata e quando scatta il verde sbatte addosso il muro :blink::sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.