BoNI Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 se premi col tasto destro, oltre la compatibilit
Guest Uff Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 idem.... avevo i 3.5 aggiornati e crashava, allora ho provato con i 4 e crasha ancora xp sp3 Driver 3.5... per le schede Ati? Perch
baty Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 (edited) sul server di drivingitalia con la vintage crash continui...anche con la compatibility sp2(vista32),con osella nesun problema online vintage spechietti destra-sinistra guardando a destra macchina e' trasparente Edited February 15, 2011 by baty
Guest abarba Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 idem.... avevo i 3.5 aggiornati e crashava, allora ho provato con i 4 e crasha ancora xp sp3 la tua configurazione please, usa cpuid-z salvi il log e me lo mandi in pm vedrai che ti risolvo il problema
Guest Uff Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 In pratica rimane bloccato a 32FPS Hai disattivato il v-sync (sia dal simulatore che eventualmente dai driver della scheda video)?
Guest McSaltens Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 ciao stamattina ho lanciato nektar, tutto bene finch
Guest Pat206 Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 ciao stamattina ho lanciato nektar, tutto bene finch
marcocale Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 (edited) Non sto a spiegarvi per quali contorti motivi sono arrivato ad avere questo dubbio, ma siccome prima di stasera non posso provare (e forse non avrò nemmeno il tempo di farlo) mi rivolgo a chi ha problemi con i crash online con Windows XP. Potete provare a disabilitare il servizio dei temi di Windows? Lo so che è una cosa assurda, anch'io non riesco a trovarci il nesso, ma ci sono un paio di "indizi" che mi hanno messo il "tarlo" e l'unica è provare. Per accedere ai servizi: » START » ESEGUI » Digitate services.msc Selezionare Temi (Themes) e settare il servizio su: Tipo di avvio: disabilitato Stato del servizio: arrestato Se funziona, fatemi sapere e datemi il credito di averlo scoperto, se non funziona amen, almeno ci abbiamo provato in attesa della patch. Fatemi sapere! EDIT: ho testato io, niente da fare non serve a niente. Era prevedibile, ma niente è costato provare Marco Edited February 15, 2011 by marcocale
Recommended Posts