Filodream Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Disponibile dal 22 maggio.. da dove spunta? Potrebbe quindi essere un addon ufficiale?
andreasin Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Disponibile dal 22 maggio.. da dove spunta? Potrebbe quindi essere un addon ufficiale? http://www.mediafire.com/view/?1gaus9sio77izdg Girovagando su altri lidi ho trovato questo. A meno di fake ben costruito sembrerebbe provenire direttamente da Thrustmaster.
Filodream Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 (edited) Grazie per il link. Ecco come funziona allora... va sotto il pedale! Non riuscivo a capire dove andasse collocata la cella. Mmmmh.... dovrebbe fare il suo lavoro. Un sistemino semplice, dal design sobrio. Mi fa piacere la sua uscita, perché con la pedaliera del t500 mi trovo bene. Brava Thrustmaster! La proverò al più presto (se è autentica............. e pare proprio di si). Edited May 10, 2013 by Filodream
Guest alexbands Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 (edited) ficata.... anche se a dire il vero mi sto trovando bene con i gommini... alla fine la cella di carico è un sistema di misura, da sola fa poco... serve un buon sistema meccanico in accoppiata e in questo caso c'è quel gommino a cono... tra l'altro mi son sempre chiesto a cosa servisse quel buco nella piastrina, ora l'ho scoperto... sti qua l'avevano avuta sempre in cantiere questa aggiunta XD Leggero off topic: ieri volevo ridurre il fortissimo scuotimento sui cordoli ad rFactor, ho aperto il .ini (quello rilasciato da thrustmaster sul sito) ma riducendo i valori "rumble strip" non cambiava assolutamente nulla. Ho addirittura messo a 0 il valore "magnitude" che doveva disattivarlo, ma non ha disattivato nulla... Cosa sbaglio? Edited May 10, 2013 by alexbands
Black Box Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 carino il sistema della load cell... Gli unici dubbi che mi sento di avere ancora riguardano il carico massimo (imho troppo basso, di solo 35 kg), e il sistema del gommino conico... Sul secondo (gommino) non vorrei facesse la stessa fine della gomma usata dalla CST che arrivata ad un certo punto "spanciava" e rimaneva compressa (sembra normale gomma........) IMHO la mod della load cell in abbinamento al gommino che aveva preso Alexbands sembrerebbe ottimo, ma ripeto, mi convince poco il carico di SOLO 35 kg... Da provare, ma come sistema di misurazione sembra decisamente buono... PS: ma prima sta pedaliera funzionava con potenziometri o sensori hall!?.... mi sono perso un sacco di particolari
Filodream Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Io gioco coi calzini e mi regolo meglio giocando con pedali "poco duri".. sono una kekka. Se un domani dovrò (anzi, l'espressione giustà è "se potrò" .. £ $ € ) pestare pesante e mettere pure le scarpe per giocare, con queste pedaliere commerciali non mi sogno nemmeno di farlo. Quindi vada pure per i 35kg..
Guest alexbands Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 (edited) Se non erro sulla CSP i kg sono 30... e io non sono mai riuscito a premere bene a fondo il freno come volevo anche settandola al minimo (cioè al massimo della sensibilità).. quindi effettivamente per esercitare certe forze sul pedale ci vuole una postazione moooolto rigida Sui gommini non so... vero è che io ho una bella scorta di gommini a disposizione a questo punto, però boh un pò di fiducia gliela darei, parlano di un componente industrale, quando hanno detto che il motore nel volante era industriale facevano sul serio ... voglio sperare quindi che non duri meno di una boccola da skateboard da 2 dollari e mezzo (5 la coppia). Mi piace il sistema della cella direttamente sotto il pedale, anche se comporta quel filo un pò troppo esposto , già lo vedo strappato Edited May 11, 2013 by alexbands
GiuseppeMBG Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 ma si è riuscito a capire se è una modifica thrustmaster o una mod concorrenziale? io ho scritto sulla loro pagina FB e nessuna risposta...
Guest alexbands Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 A me sembra troppo curata per non essere di TM... in confronto alla cella di boadin che c'era in giro a 150 dollari non c'è paragone
Recommended Posts