Black Box Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) Logitech non ha smesso di produrre il g27 per iniziare a produrne un altro migliore, mi spiace..PS: e chi ha mai detto che il G27 fosse fuori produzione? -CUT- Diciamo che inizialmente erano "voci", che poi sono state confermate indirettamente dal fatto che il G27 non è più disponibile sul sito ufficiale. Attualmente il prodotto si trova sotto la voce "assistenza", ma non in vendita. Da comunicato ufficiale (che evito di postare) si parlava di un taglio e cessione di interi settori riguardanti le periferiche (pc/console), telecomandi etc... Vien da se pensare che, visto che il G27 non è più disponibile, sia fuori produzione, e quindi che le scorte di magazzino andranno ad esaurimento. Non so se poi Logitech abbia ufficializzato qualche notizia in particolare sui volanti PC (uscita nuovo modello o abbandono del settore), ma sta di fatto che SEMBRA che i volanti della serie "G" verranno venduti fino ad esaurimento scorte di magazzino Edited May 3, 2013 by Mattia.Curtarello
skerp Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 si Mattia a quanto pare Logitech sta riorganizzando la propria azienda è vero me ne parlava un ragazzo dell ARC Team. PS: Stupenda la citazione di ."Ludwig Feuerbach"
Guest Antonio1 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 possessore di molte periferiche dal volo alla guida,posseggo attualmente il T500rs e per quanto mi riguarda con la cifra richiesta €430 quasi due anni fa, non potevo pretendere di più! Due anni di soddisfazioni,mai una noia,e lo tengo acceso praticamente 5 ore al giorno. il Thrustmuster T500RS è una spanna sopra a tutti i volanti di pari costo. CONSIGLIATISSIMO!!!!
skerp Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 ne sono felice ma davvero sai!!! è questo che conta essere soddisfatti dei prodotti che si acquistano con tanti sacrifici. ciao buon divertimento e GASSS APERTO
Guest alexbands Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) te lo ripeto ancora una volta pure a te senza offesa e rispettando le opinioni differenti dalle mie.tu hai questo volante? o ti accingi a acquistarlo? se si STAI IN CAMPANA PS:chi ti ha detto che T....S fornisce pezzi di ricambio? e l'assistenza e divenuta impeccabile? che tempo, che tempo se ti parlo di un problema avvenuto in queste settimane cmq chiudendo qui ti sconsiglio l'acquisto di questi prodotti poi ooooooooo i soldi sono i tuoi, e le ragioni e certezze sono le tue,anche xchè prima sono state le mie,ma si sbaglia a volte....eccome se si SBAGLIA. cmq se puoi spendere anche se non sono informato come te, ti consiglio queste 2 perifericheF o Forza Motorsport CSR Wheel by Fanatec Sparco Race Wheel F1 Alu Light rza M thanks for the info... purtroppo il t500 già ce l'ho, ma viste le tue fonti ora lo metto sul mercatino di corsa ah il CSR ce l'ho... li si che siamo su alta qualità-affidabilità-assistenza!! Però non ci posso montare sopra quella corona F1, si vede che conosci bene i prodotti che citi (ma da dove spuntano?????) Edited May 3, 2013 by alexbands
Guest alexbands Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Dopo aver fatto un paio di gare confermo che è abbastanza valida questa mod, così ho installato anche la spugnetta "di sicurezza" per quando si usa un solo gommino. Se devo trovare un difetto, o comunque una cosa a cui dovrò fare l'abitudine, è che ora anche per piccole frenatine di correzione ci vuole un pò di forza, mentre prima l'inizio della frenata era molto leggero... Inoltre ho cambiato la posizione e l'inclinazione del pedale dell'acceleratore, avevo un piccolo problema, ossia se vedete il poggia tacchi termina piegato verso l'alto sotto i pedali, e io finivo per urtarci con la pianta del piede. In questa nuova posizione non succede più
steve67 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Non l'ho mai vista dal vero, quindi non arrabbiatevi Non è più comoda usata al contrario la pedaliera ? Come in questa foto ?
Filodream Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Usata al contrario è MOLTO comoda.. secondo me. Infatti consiglio almeno una volta di provarla in quella configurazione.
DaveASpec Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 io invece mi sono trovato bene con l'assistenza thrustmaster una delle palette aveva perso il click (dopo un anno) e nonostante avessi perso lo scontrino, dopo 2 o 3 mail di spiegazioni , mi hanno mandato a casa nel giro di una settimana il kit di molle e switch nuovo forse Logit. sta pagando anni di assistenza esagerata e senza controllo? ne ho sentiti parecchi che ricevevano il volante in sostituzione senza aver mandato il vecchio danneggiato, in garanzia o senza, bastava la foto...
Recommended Posts