Razer Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 sinceramente..... delusione!!! Mi aspettavo qualcosa di un pò meglio...
Filodream Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 che pero' se non fosse cosi' delicato e soprattutto cosi' costoso non avrebbe rivali tra quelli commerciali, se il suo prezzo fosse tra 600/700 euro (compreso pedaliera) non ci sarebbe discussione. Ci sono un po' troppi -se- nel tuo ragionamento.. Attenzione alla sindrome della "autoconvinzione da investimento ingente" per il resto......
Guest alexbands Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Le mie previsioni si sono avverate... la replica è un pò alla carlona, nel senso è stato riadattato a esigenze pratiche. Mi aspettavo sia il dpad, sia l'assenza dei tasti gialli nelle razze. Il prezzo è una piacevole sorpresa, pensavo peggio. Mi chiedo su ps3 se uno di quei tasti farà da tasto home...
Black Box Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Le mie previsioni si sono avverate... la replica è un pò alla carlona, nel senso è stato riadattato a esigenze pratiche. Mi aspettavo sia il dpad, sia l'assenza dei tasti gialli nelle razze. Il prezzo è una piacevole sorpresa, pensavo peggio. concordo. Replica discreta ma prezzo ragionevole. Vediamo appena qualcuno lo compra e lo smonta...
Guest Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 che pero' se non fosse cosi' delicato e soprattutto cosi' costoso non avrebbe rivali tra quelli commerciali, se il suo prezzo fosse tra 600/700 euro (compreso pedaliera) non ci sarebbe discussione. Ci sono un po' troppi -se- nel tuo ragionamento.. Attenzione alla sindrome della "autoconvinzione da investimento ingente" per il resto...... No non e' autoconvincimento in quanto sono convinto di aver investito male, infatti sarei soddisfatto se non ci fossero i se... Ma al momento non tornerei indietro al t500 perche' sono convinto che rimarrei deluso.
Guest alexbands Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 (edited) Le mie previsioni si sono avverate... la replica è un pò alla carlona, nel senso è stato riadattato a esigenze pratiche. Mi aspettavo sia il dpad, sia l'assenza dei tasti gialli nelle razze. Il prezzo è una piacevole sorpresa, pensavo peggio. concordo. Replica discreta ma prezzo ragionevole. Vediamo appena qualcuno lo compra e lo smonta... io lo compro ma non lo smonto Per il discorso di biancazzurro molti "se" sarebbero pure realizzabili e auspicabili (quelli sull'affidabilità sostanzialmente), ma quello sul prezzo no... 600-700 compreso di pedaliera non esiste, sinceramente. Quello che costa credo li varrebbe se fosse perfetto Edited May 2, 2013 by alexbands
Biso Corsa Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 che spettacolo, appena esce rivendo il volantino f1 addon e mi compro questo, quanto son fiero di aver comprato il t500rs !
robycountrymansd Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 carino!!! però a questo punto credo sarà possibile comperare anche la sola base e poi aggiungere il volante che uno desidera, altrimenti perchè non fare uscire il t500rs con questo già di serie?
Guest alexbands Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 beh può darsi che metteranno in vendita una versione direttamente con questa corona... però visto che anche la corona GT con i paddle fissi è carina, consiglio sempre di comprare quella e poi eventualmente aggiungere la F1 o questa se lo si desidera
robycountrymansd Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 beh può darsi che metteranno in vendita una versione direttamente con questa corona... però visto che anche la corona GT con i paddle fissi è carina, consiglio sempre di comprare quella e poi eventualmente aggiungere la F1 o questa se lo si desidera però diventerebbe un clone........cioè un volante gt tra i due è di troppo.......e se in bundle trovo già il gt che me ne faccio di un altro "simile"........... sinceramente spero proprio che vendano solo la base e i pedali (magari sui 300) e poi uno ci abbina il volante che vuole ......magari con un offertona se uno li prende tutti e due (180 euro).........con meno di 500 hai un signor doppio volante completo di una buona pedaliera (e ciao ciao fanatec)
Recommended Posts