GiuseppeMBG Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 cmq il volante da dietro è cosi quindi , senza dire ipotizzo penso che sarà proprio un volante nuovo che farà da Add come l'F1
Guest alexbands Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 (edited) @filo: fai bene @giuseppe: si ho notato anche io che è diverso... a meno che non facciano svitare tutta la parte posteriore dalla corona per sotituirla con la nuova, ma non credo.. ps: perchè ha delle colate di colla quella corona in foto? Edited April 26, 2013 by alexbands
GiuseppeMBG Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 ho preso na foto in rete dove appunto faceva vedere che ha rotto il mozzo dal volante e lo riparava con la colla....! comunque... per non rovinare la gomma della corona io sto pensando di comprare un paio di guanti buoni......, sul volante formula si consuma una bellezza la gomma....chissà con i guanti è d meno il consumo
Guest alexbands Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 (edited) A me il consumo normale della gomma non preoccupa più di tanto... è che già dall'imballo mi è uscito con dei segni bianchi sparsi, e quando lo poso (lo monto sulla scrivania ogni volta) devo stare iper attento che se sfiora da qualche parte se ne fanno altri Comunque a pensarci bene fanno bene a realizzare una corona GT acquistabile separatamente. Trovo già che sia un errore non vendere come accessorio quella attuale (anche come ricambio se si rompe, vedi mozzo incollato di cui sopra, ma soprattutto per chi acquista l'f1 integral), così almeno un alternativa c'è Edited April 27, 2013 by alexbands
GiuseppeMBG Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 non vorrei dire una ma il prodotto c'è... http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/t500rs-removable-wheel-kit forse nessuno lo vende....ma esiste come prodotto in vendita
Guest alexbands Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 si saranno dimenticati di distribuirlo allora
VELOCIPEDE Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 La Thrustmaster ha ufficialmente presentato e messo in vendita il nuovo volante dedicato alla base del già apprezzato T500 RS: il nuovo Removable Wheel Kit, questo il nome dello sterzo, si presenta come un classico da GT, dotato di sistema di sgancio rapido, presenta la caratteristica di avere i paddle per la cambiata attaccati alla base del piantone, che girano quindi col volante, particolarità che sarà certamente molto apprezzata dagli appassionati. Per commenti in merito fate riferimento al topic dedicato. This post has been promoted to an article
Razer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 sarà.... ma a me quello sul sito thrustmaster sembra sempre il vecchio "removable wheel kit" alias lo sterzo gt normale...
massimo975 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Questo volante diventa sempre più interessante e versatile. Questo della foto sembra un modello nuovo, non è come il vecchio. Mi sa che nei prossimi mesi ci faccio un pensierino.
Razer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 quello della foto postata qui sopra si... ma quello del sito thrustmaster è quello vecchio...
Recommended Posts