Guest alexbands Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 A me è sempre piaciuta l'impostazione da pavimento... che poi andando a scrutare foto di auto da corsa vere, in categorie turismo o GT, ho scoperto che anche qui c'è chi usa questa impostazione, dipende un pò da come preferisce il pilota. Lo potremmo quindi definire un falso mito che "l'impostazione GT" prevede necessariamente i pedali sospesi Comunque prima o poi la proverò rovesciata, anche solo per sfizio
skerp Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) ne ho sentiti parecchi che ricevevano il volante in sostituzione senza aver mandato il vecchio danneggiato, in garanzia o senza, bastava la foto.. che schifo è? Edited May 3, 2013 by skerp
skerp Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 una delle palette aveva perso il click (dopo un anno) vediamo se indovino era la SX?
DaveASpec Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 no... ritenta sarai + fortunato gli switch dentro sono identici tra sx e dx ...almeno nel t500rs, non so nei modelli che avevi tu, ma credo sia lo stesso per tutti i volanti
Filodream Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 è certamente così.. Che poi TENDENZIALMENTE la paletta sinistra sia più soggetta a usura (causa scalate veloci.. difficile invece che sia necessario ingranare velocemente) è normale.
skerp Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 una delle palette aveva perso il click (dopo un anno) 12 mesi!ho sbagliato di poco, il mio aveva 8 mesi cmq lo standard è quello.. è già
prosimo Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Eh bè ragazzi voglio dire, 2 persone fanno un campione significativo per calcolare l'affidabilità!! Posso capire che si rimane scottati, ma non era un t500 il tuo... Anche io ho avuto un Clubsport Pedals difettata su sensori, cella e pcb, sono stato un mese senza pedaliera mentre mi spedivano i pezzi uno per volta, ma non posso affermare che si rompono tutte (anche se nel caso della CSP è quasi constatato una elevata percentuale di rotture di celle di carico)....
DaveASpec Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 tutti i volanti tirano fuori problemi prima o poi, a meno di trovare il pezzo fortunato...se si facesse un sondaggio tra i possessori di g27 quanti non hanno avuto problemi? ho raccontato la mia esperienza per sottolineare che l'assistenza thrustmaster non è affatto male, considerando che ero senza scontrino, seppur trattandosi di un problema banalissimo e costo dei pezzi spediti, contenuto...
Guest alexbands Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 ma ancora gli rispondete? quota pure due volte lo stesso messaggio per dire 2 stupidaggini diverse
Recommended Posts