Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 57 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest alexbands
Posted

A me è sempre piaciuta l'impostazione da pavimento... che poi andando a scrutare foto di auto da corsa vere, in categorie turismo o GT, ho scoperto che anche qui c'è chi usa questa impostazione, dipende un pò da come preferisce il pilota. Lo potremmo quindi definire un falso mito che "l'impostazione GT" prevede necessariamente i pedali sospesi :D

Comunque prima o poi la proverò rovesciata, anche solo per sfizio ;)

Posted (edited)

ne ho sentiti parecchi che ricevevano il volante in sostituzione senza aver mandato il vecchio danneggiato, in garanzia o senza, bastava la foto..

che schifo è? :thumbsup:

Edited by skerp
Posted

una delle palette aveva perso il click (dopo un anno)

vediamo se indovino era la SX?

Posted

no... :shifty: ritenta sarai + fortunato

gli switch dentro sono identici tra sx e dx ...almeno nel t500rs, non so nei modelli che avevi tu, ma credo sia lo stesso per tutti i volanti

Posted

è certamente così..

Che poi TENDENZIALMENTE la paletta sinistra sia più soggetta a usura (causa scalate veloci.. difficile invece che sia necessario ingranare velocemente) è normale.

Posted

una delle palette aveva perso il click (dopo un anno)

12 mesi!ho sbagliato di poco, il mio aveva 8 mesi cmq lo standard è quello.. è già :specchi:

Posted

Eh bè ragazzi voglio dire, 2 persone fanno un campione significativo per calcolare l'affidabilità!! :hihi:

Posso capire che si rimane scottati, ma non era un t500 il tuo... Anche io ho avuto un Clubsport Pedals difettata su sensori, cella e pcb, sono stato un mese senza pedaliera mentre mi spedivano i pezzi uno per volta, ma non posso affermare che si rompono tutte (anche se nel caso della CSP è quasi constatato una elevata percentuale di rotture di celle di carico)....

Posted

tutti i volanti tirano fuori problemi prima o poi, a meno di trovare il pezzo fortunato...se si facesse un sondaggio tra i possessori di g27 quanti non hanno avuto problemi?

ho raccontato la mia esperienza per sottolineare che l'assistenza thrustmaster non è affatto male, considerando che ero senza scontrino, seppur trattandosi di un problema banalissimo e costo dei pezzi spediti, contenuto...

Guest alexbands
Posted

ma ancora gli rispondete? quota pure due volte lo stesso messaggio per dire 2 stupidaggini diverse :asd: