Black Box Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 cominciano le prime impressioni...Bene Bene... Grazie Stefano (arc team), per l'utile "scheda tecnica" riguardante il volante. Sicuramente aiuter
Guest prontoitalia Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Se si proponesse una periferica rivista e corretta (migliorata), quale alternativa "migliore" dell'attuale proposta di ARC TEAM (il g27-E), credo sarei uno di quelli che comincerebbero a risparmiare soldini per il futuro acquisto ! XD l'importante e' pensarci bene PRIMA.... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=52861
Guest teuccio76 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Per quello che vale il mio parere, prima di Natale ero in scimmia totale per il Fanatec...ero l
Black Box Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 (edited) Frex non ha più in vendita il suo volante. E' in procinto di lanciarne uno nuovo basato sulla meccanica del G25/G27. No, frex utilizzerà la sua meccanica sfruttando l'elettronica del G25/27. ecco...per quelli che, come me, volevano passare da logitech a thrustmaster...Mah... Edited February 24, 2011 by Minter
Denial84 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 che dire si sapeva... ci hanno provato La classe non
Go!tta Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 Per quello che vale il mio parere, prima di Natale ero in scimmia totale per il Fanatec...ero l
Recommended Posts