DEM Racing Simulators Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Sono riuscito a provare questo volante un paio di settimane fa' in Francia! Devo ammettere che l'ho provato solo 10 minuti e la mia attenzione era tutta per il sitema di movimento D-BOX, motivo principale della trasferta, pero' la sensazione non e' stata cosi' pessima.. Certamente non si puo' paragonare al G27-E di Andrea (modifica di cui siamo installatori), pero' sicuramente e' sensibilmente piu' performante del G27 "standard".. Non posso dire nulla per la pedaliera perche' sulla postazione del "RECARO GTR-400" era installata una pedaliera ClubSport della Fanatec! La prossima settimana dovrebbe finalmente arrivarmi in sede per una verifica piu' dettagliata.. Vi faro' sicuramente sapere.. Ciao, a presto..!!! PS. direte.. "e chi e' costui???".. beh, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Emanuele e sono della DEM Racing Simulators di San MArino.. Anche se la nostra e' una ditta molto giovane, state sicuri che sentirete parlare sempre piu' spesso di noi.. abbiamo molte sorprese in cantiere per gli appassionati di simulazioni sportive!!!
albymagh Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 volante arrivato oggi,un paio di giorni e vi dar
Black Box Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 volante arrivato oggi,un paio di giorni e vi dar
Guest pierogti Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 volante arrivato oggi,un paio di giorni e vi dar
albymagh Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 ho provato per circa un'ora il volante e sono rimasto impressionato dalla forza che ha, l'ho usato con rbr
marcocale Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 ho provato per circa un'ora il volante e sono rimasto impressionato dalla forza che ha, l'ho usato con rbr Velocit
Black Box Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 (edited) ok. tutti contenti dell'acquisto. Recensioni "positive"...ma....qualcuno che abbia provato un G27-E a parte ARC TEAM??? Sto ancora aspettando qualche ALTRA comparazione diretta tra logitech POTENZIATO e T500. Stando a quanto dice Andrea (arc team), la potenza non è superiore al G27-E e il FFB dopo i 90° di sterzata tende ad essere piuttosto piatto...Conferme? Smentite? Impressioni nel "dettaglio"? Suvvia...un pò di collaborazione ragazzi eheheeheh Il G27-E è potente, preciso, piacevolissimo negli effetti FFB anche bassi, e molto diretto nel trasmettere la forza al volante. Il T500 ha un sistema a cinghia. Quindi: Tra il G2/27 e il T500 quali sono le differenze di FFB a livello di sensazioni e di forza? la pedaliera personalmente non mi interessa, visto che (imho) propongono un alternativa di poco superiore alla pedaliera logitech, e nessuna novità degna di nota, tuttavia, se è buona benvenga! edit: Recensione poco chiara. Entusiasta il recensore che si limita a elogiare il FFB su pc che esprime tutta la potenzialità del volante. Ripeto...Ma qualcuno ha mai provato un Logitech potenziato???...Mi piacerebbe molto sentire un altra opinione in merito a questo paragone diretto, perchè per 500 euro, si possono avere 2 alternative. Il G27 moddato, o il Thrustmaster originale. Se qualcuno fosse così gentile da recensire il volante in questione (T500), in modo più preciso e appropriato, ne sarei felice grazie Edited February 21, 2011 by Minter
albymagh Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 io non ho provato G27-E quindi non posso fare paragoni ma questo spacca la braccia
Black Box Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 io non ho provato G27-E quindi non posso fare paragoni ma questo spacca la braccia Eh...posso solo immaginarlo... ;( Devi tenere conto del fatto che molte persone considerano "duro" o lontanamente realistico anche solo il freno originale del G27 (assurdo). Considerano "POTENTE" un G27 stock e dicono le stesse parole che stai dicendo tu del T500 Questo per dire che, purtroppo,
Recommended Posts