Flippato Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Salve Virtual Drivers. Come da titolo vendo il volante Logitech g27 moddato Arc Team con il volante da loro realizzato ARC_Wheel F1. Il volante ha in dotazione la frizione analogica, l' AMPLI CLUTCH, il PRO SPACER, il display SLI-PRO e il rivestimento della piastra in Carbon Look. Il volante
Guest andlerry Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Ciao sarei interessato al solo blocco volante(senza arc wheel). A che prezzo lo fai? Sempre che tu voglia vendere i pezzi singolarmente. La mia mail
thecure Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 vendi le parti anche singolarmente ?..tipo la pedaliera..grazie
Filodream Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 a me interesserebbero: blocco volante (senza arc wheel), pedaliera e cambio. Fammi sapere in caso saresti disposto a smembrare.
Flippato Posted February 24, 2011 Author Posted February 24, 2011 Sto cercando di vendere tutto insieme almeno il volante non lo smembro....posso vendere singolarmente pedaliera e scatolotto del cambio.
Flippato Posted March 3, 2011 Author Posted March 3, 2011 Ho venduto il volante e lo scatolotto del cambio. Per chi fosse interessato devo ancora vendere la pedaliera del g27 con la modifica di ARC team la ARC_BIGBRAKE.
Recommended Posts