Guest teuccio76 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 (edited) eh be Taranta... Alla fine se con il G27 non c'è un mondo di differenza e logitech nella scatola mette anche un cambio ad H cavolo...credo ache alla fine l'equazione sul prezzo torni... Unica cosa che potrebbe smentirmi è la prova con un software Pc, dove notoriamente il FFB è gestito meglio. Magari da quella salta fuori che tra i due voanti c''è un abisso e allora il gap di prezzo è lecito... Vedremo... cmq per GT5 è di sicuro il miglior volante...magari di poco ma è il migliore. Aggiungiamo il fatto che anche il colpo d'occhi, una volta montato sul palyseat e seduti nel cockpit virtuale...fa davvero "Brutto" è proprio cattivo...nel senso buono :!!: Edited February 28, 2011 by teuccio76
marcocale Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 E' stata annunicata per oggi la review di insidesimracing.tv
galian86 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Segnalo la recensione di simracingzone.net QUI
Guest teuccio76 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Segnalo la recensione di simracingzone.net QUI concordo pienamente con quanto letto nella rece... Credevo che su PC ci fosse maggior Gap...invece... Poi secondo me avrebbero dovuto trovare il modo di integrare o rendere possilile la rotazione delle farfalle con lo sterzo...Cos
marcocale Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 E' stata annunicata per oggi la review di insidesimracing.tv Eccola, non so cosa dica perch
Markus72 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Unico difetto riscontrato che vorrei segnalare è una scelta di materiali imbarazzante per la minuteria... Una delle viti sulla piastra della pedaliera si è spanata al primo giro di brugola...Mah... alcune componenti della pedaliera (piattine, viteria) mi sanno molto di "made in China".
Guest teuccio76 Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 Unico difetto riscontrato che vorrei segnalare
arc_team Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 Domanda in ottica modding: a tuo avviso, guardando il volante, si riesce in qualche modo a smontare ed eliminare quei paddle shift cos
Guest pierogti Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 ho proprio ora smontato i paddele e la corona per un minimo gioco che presentava quest'ultima(sono un precisino)ed
Recommended Posts