Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 25 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest teuccio76
Posted (edited)

eh be Taranta...

Alla fine se con il G27 non c'è un mondo di differenza e logitech nella scatola mette anche un cambio ad H cavolo...credo ache alla fine l'equazione sul prezzo torni...

Unica cosa che potrebbe smentirmi è la prova con un software Pc, dove notoriamente il FFB è gestito meglio.

Magari da quella salta fuori che tra i due voanti c''è un abisso e allora il gap di prezzo è lecito...

Vedremo...

;)

cmq per GT5 è di sicuro il miglior volante...magari di poco ma è il migliore.

Aggiungiamo il fatto che anche il colpo d'occhi, una volta montato sul palyseat e seduti nel cockpit virtuale...fa davvero "Brutto" è proprio cattivo...nel senso buono :!!:

Edited by teuccio76
Posted

E' stata annunicata per oggi la review di insidesimracing.tv

Posted

Segnalo la recensione di simracingzone.net QUI

Guest teuccio76
Posted

Segnalo la recensione di simracingzone.net QUI

concordo pienamente con quanto letto nella rece...

Credevo che su PC ci fosse maggior Gap...invece...

Poi secondo me avrebbero dovuto trovare il modo di integrare o rendere possilile la rotazione delle farfalle con lo sterzo...Cos

Posted

E' stata annunicata per oggi la review di insidesimracing.tv

Eccola, non so cosa dica perch

Posted

Unico difetto riscontrato che vorrei segnalare è una scelta di materiali imbarazzante per la minuteria...

Una delle viti sulla piastra della pedaliera si è spanata al primo giro di brugola...Mah...

alcune componenti della pedaliera (piattine, viteria) mi sanno molto di "made in China".

Guest teuccio76
Posted

Unico difetto riscontrato che vorrei segnalare

Posted

....

.

Poi due idee in pi

Posted

Domanda in ottica modding: a tuo avviso, guardando il volante, si riesce in qualche modo a smontare ed eliminare quei paddle shift cos

Guest pierogti
Posted

ho proprio ora smontato i paddele e la corona per un minimo gioco che presentava quest'ultima(sono un precisino)ed