Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 30 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mmmmmmmmmmmm forse è la foto ma a me sembra diverso...! forse non hanno messo le palette cromate dietro...

aaaiqu.jpg

Posted

P.S. una curiosità : io ho preso l'F1 add-on da mettere sul T500 rs!

ciao dove lo hai comprato? lo sto cercando ma sui vari siti non è disponibile

grazie

Posted
c'è su molti siti , anche sul sito del nostro , eccolo :)http://www.dem.sm/de...&cmd=searchProd

Non riesco a comprendere il significato di questa affermazione..

cosa significa.. "anche sul sito del nostro"???!!!??? :blink:

Comunque si, il volante F1 Add-on e' disponibile!

Posted

intendevo dire con il "nostro" sponsor o utente di questo forum... :)

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e questo è il mio 1° messaggio sul forum ^_^

dopo la presentazione flash passo al nocciolo della questione...

Sono un neofita del mondo Play (quindi perdonate la mia non conoscenza di cose per voi elementari e le eventuali banalità che potrò scrivere... :thumbsup:) ma al contempo sono un fortissimo appassionato di giochi di auto e di Gran Turismo (c'ho smanettato parecchio all'epoca della 1° Play che era di mio fratello e quindi del 1° GT...) anche se da allora non c'ho più giocato...

Cmq... ho da pochissimi giorni acquistato la PS3 e aspetto che a giorni mi arrivi GT5, il mio obbiettivo è acquistare una postazione ad hoc e quindi un kit volante+pedaliera... sono molto interessato al PlaySeat Forza Motorsport4 + Il volante in oggetto del topic, ma i dubbi restano...

Stanotte ho fatto le due per leggermi tutto d'un fiato l'intero thread!!! ma ancora non mi sò decidere... ci sono 3 varianti a disposizione:

- Playseat Forza Motorsport 4 + Thrustmaster T500 RS € 848,00

- Playseat Forza Motorsport 4 + Logitech G27 € 717,00

- Playseat Forza Motorsport 4 + Porsche 911 Turbo Pure Edition + Clubsport Pedals USB € 848,00

Il Porsche lo scarto a prescindere perchè non sopporto di vedere sul volante quel logo... però da come leggo, la pedaliera... :dribble:

Rimangono appunto il T500RS e il G27 (che ha la leva del cambio ad H che mi intriga), considerando che userei il tutto solo con la PS3 e per ora GT5, che fare? Come vi sembra l'accoppiata con Playseat? Mi spiegate il G27 in cosa non è compatibile con GT5? :??:

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi...

Un caro saluto, Francesco :up:

Edited by Cicciuzzo
Posted (edited)

mmmmmmmmmmmm forse è la foto ma a me sembra diverso...! forse non hanno messo le palette cromate dietro...

aaaiqu.jpg

COMPRATO

ARRIVATO

SMONTATO

STUDIATO....

W.I.P :shifty:

ps: le palettine in ALLUMINIO ci sono. C'è tutto il bilancere completo ed è pure fatto bene a mio modo di vedere la cosa. Certo...i manettini sono finti e i pulsanti sono "luuunghi" come corsa, ma è una bellissima mod! Davvero, mi ha stupito anche l'impugnatura, che pensavo di plastica e invece è in gomma...!!! Bellino davvero...

Smontato COMPLETAMENTE e devo dire che...ripeto, pensavo peggio ;)...lascia parecchie porte aperte...

Edited by Minter
Posted (edited)

Minter...quindi da neofita per divertirmi con la PS3 e F1 2011 , quindi nessun impegno ulteriore , è ottimo come acquisto vero? :imbarazzato:

Edited by GiuseppeMBG
Posted

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e questo è il mio 1° messaggio sul forum ^_^

dopo la presentazione flash passo al nocciolo della questione...

Sono un neofita del mondo Play (quindi perdonate la mia non conoscenza di cose per voi elementari e le eventuali banalità che potrò scrivere... :thumbsup:) ma al contempo sono un fortissimo appassionato di giochi di auto e di Gran Turismo (c'ho smanettato parecchio all'epoca della 1° Play che era di mio fratello e quindi del 1° GT...) anche se da allora non c'ho più giocato...

Cmq... ho da pochissimi giorni acquistato la PS3 e aspetto che a giorni mi arrivi GT5, il mio obbiettivo è acquistare una postazione ad hoc e quindi un kit volante+pedaliera... sono molto interessato al PlaySeat Forza Motorsport4 + Il volante in oggetto del topic, ma i dubbi restano...

Stanotte ho fatto le due per leggermi tutto d'un fiato l'intero thread!!! ma ancora non mi sò decidere... ci sono 3 varianti a disposizione:

- Playseat Forza Motorsport 4 + Thrustmaster T500 RS € 848,00

- Playseat Forza Motorsport 4 + Logitech G27 € 717,00

- Playseat Forza Motorsport 4 + Porsche 911 Turbo Pure Edition + Clubsport Pedals USB € 848,00

Il Porsche lo scarto a prescindere perchè non sopporto di vedere sul volante quel logo... però da come leggo, la pedaliera... :dribble:

Rimangono appunto il T500RS e il G27 (che ha la leva del cambio ad H che mi intriga), considerando che userei il tutto solo con la PS3 e per ora GT5, che fare? Come vi sembra l'accoppiata con Playseat? Mi spiegate il G27 in cosa non è compatibile con GT5? :??:

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi...

Un caro saluto, Francesco :up:

come ho scritto anche io sono alle prime armi , ma sono ho ceduto a trustmaster....., anche perchè il logitech g27/25 con la modifica diventa un gran volante , ma stock vale quanto il trustmaster , ma se devi utilizzare per PS3 e non per PC scegli ciò che ti piace.....