GiuseppeMBG Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 mmmmmmmmmmmm forse è la foto ma a me sembra diverso...! forse non hanno messo le palette cromate dietro...
albymagh Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 P.S. una curiosità : io ho preso l'F1 add-on da mettere sul T500 rs! ciao dove lo hai comprato? lo sto cercando ma sui vari siti non è disponibile grazie
GiuseppeMBG Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 c'è su molti siti , anche sul sito del nostro , eccolo http://www.dem.sm/de...&cmd=searchProd
DEM Racing Simulators Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 c'è su molti siti , anche sul sito del nostro , eccolo http://www.dem.sm/de...&cmd=searchProd Non riesco a comprendere il significato di questa affermazione.. cosa significa.. "anche sul sito del nostro"???!!!??? Comunque si, il volante F1 Add-on e' disponibile!
GiuseppeMBG Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 intendevo dire con il "nostro" sponsor o utente di questo forum...
Cicciuzzo Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) Salve a tutti, mi chiamo Francesco e questo è il mio 1° messaggio sul forum dopo la presentazione flash passo al nocciolo della questione... Sono un neofita del mondo Play (quindi perdonate la mia non conoscenza di cose per voi elementari e le eventuali banalità che potrò scrivere... ) ma al contempo sono un fortissimo appassionato di giochi di auto e di Gran Turismo (c'ho smanettato parecchio all'epoca della 1° Play che era di mio fratello e quindi del 1° GT...) anche se da allora non c'ho più giocato... Cmq... ho da pochissimi giorni acquistato la PS3 e aspetto che a giorni mi arrivi GT5, il mio obbiettivo è acquistare una postazione ad hoc e quindi un kit volante+pedaliera... sono molto interessato al PlaySeat Forza Motorsport4 + Il volante in oggetto del topic, ma i dubbi restano... Stanotte ho fatto le due per leggermi tutto d'un fiato l'intero thread!!! ma ancora non mi sò decidere... ci sono 3 varianti a disposizione: - Playseat Forza Motorsport 4 + Thrustmaster T500 RS € 848,00 - Playseat Forza Motorsport 4 + Logitech G27 € 717,00 - Playseat Forza Motorsport 4 + Porsche 911 Turbo Pure Edition + Clubsport Pedals USB € 848,00 Il Porsche lo scarto a prescindere perchè non sopporto di vedere sul volante quel logo... però da come leggo, la pedaliera... Rimangono appunto il T500RS e il G27 (che ha la leva del cambio ad H che mi intriga), considerando che userei il tutto solo con la PS3 e per ora GT5, che fare? Come vi sembra l'accoppiata con Playseat? Mi spiegate il G27 in cosa non è compatibile con GT5? Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi... Un caro saluto, Francesco Edited October 25, 2011 by Cicciuzzo
Black Box Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) mmmmmmmmmmmm forse è la foto ma a me sembra diverso...! forse non hanno messo le palette cromate dietro... COMPRATO ARRIVATO SMONTATO STUDIATO.... W.I.P ps: le palettine in ALLUMINIO ci sono. C'è tutto il bilancere completo ed è pure fatto bene a mio modo di vedere la cosa. Certo...i manettini sono finti e i pulsanti sono "luuunghi" come corsa, ma è una bellissima mod! Davvero, mi ha stupito anche l'impugnatura, che pensavo di plastica e invece è in gomma...!!! Bellino davvero... Smontato COMPLETAMENTE e devo dire che...ripeto, pensavo peggio ...lascia parecchie porte aperte... Edited October 25, 2011 by Minter
GiuseppeMBG Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 (edited) Minter...quindi da neofita per divertirmi con la PS3 e F1 2011 , quindi nessun impegno ulteriore , è ottimo come acquisto vero? Edited October 25, 2011 by GiuseppeMBG
GiuseppeMBG Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Francesco e questo è il mio 1° messaggio sul forum dopo la presentazione flash passo al nocciolo della questione... Sono un neofita del mondo Play (quindi perdonate la mia non conoscenza di cose per voi elementari e le eventuali banalità che potrò scrivere... ) ma al contempo sono un fortissimo appassionato di giochi di auto e di Gran Turismo (c'ho smanettato parecchio all'epoca della 1° Play che era di mio fratello e quindi del 1° GT...) anche se da allora non c'ho più giocato... Cmq... ho da pochissimi giorni acquistato la PS3 e aspetto che a giorni mi arrivi GT5, il mio obbiettivo è acquistare una postazione ad hoc e quindi un kit volante+pedaliera... sono molto interessato al PlaySeat Forza Motorsport4 + Il volante in oggetto del topic, ma i dubbi restano... Stanotte ho fatto le due per leggermi tutto d'un fiato l'intero thread!!! ma ancora non mi sò decidere... ci sono 3 varianti a disposizione: - Playseat Forza Motorsport 4 + Thrustmaster T500 RS € 848,00 - Playseat Forza Motorsport 4 + Logitech G27 € 717,00 - Playseat Forza Motorsport 4 + Porsche 911 Turbo Pure Edition + Clubsport Pedals USB € 848,00 Il Porsche lo scarto a prescindere perchè non sopporto di vedere sul volante quel logo... però da come leggo, la pedaliera... Rimangono appunto il T500RS e il G27 (che ha la leva del cambio ad H che mi intriga), considerando che userei il tutto solo con la PS3 e per ora GT5, che fare? Come vi sembra l'accoppiata con Playseat? Mi spiegate il G27 in cosa non è compatibile con GT5? Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi... Un caro saluto, Francesco come ho scritto anche io sono alle prime armi , ma sono ho ceduto a trustmaster....., anche perchè il logitech g27/25 con la modifica diventa un gran volante , ma stock vale quanto il trustmaster , ma se devi utilizzare per PS3 e non per PC scegli ciò che ti piace.....
Recommended Posts