Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma mi sa che hai confuso la ghiera con la vite....

La ghiera è obbligatorio stringerla, è quella che tiene il volante ancorato alla base, mentre la vite dovrebbe solo impedire alla ghiera di svitarsi durante l'uso e non è indispensabile...

L'utente in questione si lamentava del fatto che non riusciva a riportare la ghiera nella stessa posizione originale, dovuto semplicemente al fatto che probabilmente in fabbrica usano un macchinario per serrarla applicando una forza maggiore di quella che si riesce ad ottenere a mano...

Comunque non è assolutamente un problema

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

ha una texture del carbonio che somiglia più al tweed che altro...scelta discutibile...

Il cambio a farfalla è stato fatto con 2 lamiere a C piegate e le palette credo siano in plastica da 4-5 mm (non sono sottili...chissà perchè...)

A prima vista sembrava un Thrustmaster moddato...ma differisce per qualche particolare... guarda l'impugnatura: parte posteriore senza "gobba" - molto molto utile, che in questa mod MANCA

 

Ha montato la SimRace DLX con lo scatolato in ABS...per carità, scelta quasi obbligata visto lo spazio disponibile, ma non capisco come sia fatto dietro e come abbia fatto a fissare il Quick Release (bastava una fresatura e un adattamento sull'originale  (non capisco neanche perchè abbia rifatto quel cambio discutibile considerando che c'è quello originale montato)

Prova a farti mandare altre foto del volante (visto più che altro da dietro) perchè io rimango molto dubbioso sulla sua qualità finale, ma sopratutto sulla sua rigidità strutturale... :)

Per 500 euro non credo si trovi molto altro in giro...

 

Sarebbero da accertare una serie di particolari e aspetti, ma tutto sommato non sembra malaccio... :)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

è una mod del Thrustmaster F1 ....a mio avviso mal fatto..., appena sarà finita svelo la mia nuova mod ^_^

 

edit

 

non avevo notato questo è quel tizio di rF evolutions

 

http://www.rfevolutions.com/

 

che fa delle mod orribili...sinceramente più bella la mia con sli-pro  :laugh:

 

h9kk.jpg

 

grih.jpg 

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

Bellissima mod giuseppe complimenti . La corona replica mi piace molto ma il paddle e' veramente orribile (parlo di quello di default) da cambiare subito ...

Link to comment
Share on other sites

Ma mi sa che hai confuso la ghiera con la vite....

La ghiera è obbligatorio stringerla, è quella che tiene il volante ancorato alla base, mentre la vite dovrebbe solo impedire alla ghiera di svitarsi durante l'uso e non è indispensabile...

L'utente in questione si lamentava del fatto che non riusciva a riportare la ghiera nella stessa posizione originale, dovuto semplicemente al fatto che probabilmente in fabbrica usano un macchinario per serrarla applicando una forza maggiore di quella che si riesce ad ottenere a mano...

Comunque non è assolutamente un problema

 

Ok, tutto chiaro!!!  :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.